Valgo Care tutore per alluce valgo: funziona veramente? Si trova su Amazon? Opinioni e prezzo

Aggiornamento giugno 2020: il prodotto è tornato disponibile, questo è il link per accedere al sito ufficiale di vendita dell’azienda.

Valgo Care è un tutore da utilizzare in supporto al benessere degli arti inferiori anche in caso di deformazioni causate dall’alluce valgo, un disturbo che colpisce moltissime persone al di là del sesso e dell’età. L’alluce valgo può compromettere la motilità degli arti inferiori, di uno oppure di entrambi i piedi, ma anche la possibilità di indossare le calzature desiderate. Il dolore è soltanto uno dei sintomi principali, mentre la struttura ossea subisce una graduale deformazione invalidante in assenza degli interventi correttivi.

Oltre alla chirurgia plastica, laddove necessaria, in affiancamento ai trattamenti farmacologici, molte persone scelgono di affidarsi anche al supporto dei tutori, come Valgo Care. Il prodotto può essere indossato per tutto il giorno come specificato dall’azienda produttrice, ma funziona veramente? In questa nuova guida andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche dell’innovativo tutore per alluce Valgo Care.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VALGO CARE!

Valgo Care: come funziona il tutore?

Valgo Care è un tutore per alluce valgo finalizzato ad un’azione coadiuvante alle terapie per aiutare i soggetti affetti dalla deformazione ossea. Grazie alle dimensioni ridotte il tutore può essere trasportato anche in viaggio e non richiede una prescrizione medica.

Come specificato dall’azienda ufficiale, Valgo Care si adatta alle calzature indossate e può aiutare a migliorare il benessere degli arti inferiori anche in caso di fastidiosi dolori provocati dal disturbo. Le specifiche tecniche di Valgo Care, descritte dall’azienda responsabile della sua produzione, comprendono materiali resistenti, anallergici e comodi per adattarsi alla maggior parte delle forme del piede anche nel lungo periodo, come si apprende anche dal sito ufficiale

Benefici apportati dall’utilizzo del tutore

Valgo Care è un tutore ad azione coadiuvante alle cure per la correzione ossea in caso di  alluce valgo, laddove non si renda necessario ricorrere alla chirurgia plastica, da applicare sotto consiglio del proprio medico curante. Molti acquirenti si sono già affidati a questo supporto per cercare di correggere il problema. Valgo Care può sostenere i trattamenti per:

  • la correzione progressiva della deformazione ossea
  • il miglioramento del dolore
  • la possibilità di poter indossare qualsiasi tipologia di calzatura
  • il miglioramento dell’estetica della forma del piede

Materiali di realizzazione

Valgo Care è realizzato in silicone medico anallergico adattabile alla maggior parte delle fisionomie dell’alluce valgo. Esteticamente il prodotto comprende due fori dove inserire le dita per una maggiore adesione, nonché una distanza adeguata.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VALGO CARE!

Valgo Care: come si usa?

Il tutore in silicone medico deve essere utilizzato seguendo le linee guida descritte dall’azienda produttrice. La confezione di acquisto comprende ben 2 dispositivi al prezzo di 1, utili in presenza di alluce valgo in entrambi i piedi. Per indossare Valgo Care è sufficiente lavare e asciugare la pelle e inserire le dita dei piedi all’interno dei fori presenti. Il supporto può essere indossato anche per l’intero arco della giornata in abbinamento alle proprie scarpe preferite.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Grazie alla presenza del silicone naturale medico, Valgo Care sembra ridurre sensibilmente il rischio di fastidi e reazioni avverse, ma si rende tuttavia necessario visionare con attenzione la composizione del prodotto onde evitare spiacevoli conseguenze. In caso di dubbi e perplessità si può sottoporre il tutore al parere del proprio medico curante.

Valgo Care: funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali sui forum

Il tutore Valgo Care presenta molti pareri soddisfatti confermati dalle opinioni e dalle recensioni degli acquirenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e vari forum online. Non si riscontrano particolari opinioni negative e sembra possibile poter escludere il rischio di una truffa commerciale. L’unico modo per testare il tutore è quello di acquistarlo direttamente sul sito web dell’azienda responsabile della sua commercializzazione.

Valgo Care: dove si acquista? Si trova in farmacia? Modalità e prezzo

Valgo Care non si trova in farmacia, parafarmacia e negozi specializzati. Il supporto correttivo può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale ammortizzare anche i costi di intermediazione. Per ordinare il dispositivo è sufficiente compilare il modulo online approfittando dell’offerta promozionale attiva al prezzo di soli 35 euro. Il pagamento avviene in contrassegno, senza spese di spedizione

VAI AL SITO UFFICIALE DI VALGO CARE!

Si trova su Amazon?

No! Valgo Care non può essere acquistato su Amazon. Lo store digitale non è autorizzato alla vendita del tutore originale che può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, che puoi raggiungere cliccando sulla barra sottostante.

Lascia un commento