Skinatrin spray micosi: funziona per i piedi o truffa? Acquisto e sito ufficiale, benefici e prezzo

Skinatrin è lo spray cutaneo da poter sfruttare anche nei casi specifici come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro micosi ai piedi e unghie, l’infiammazione caratterizzata dai funghi patogeni che richiede sempre e comunque una diagnosi e un trattamento medico.

In questa formula naturale, da poter combinare ai consigli e cure mediche, corretta igiene personale, stile di vita sano e regolare alimentazione si concentrano diversi eccipienti dalle possibili proprietà idratanti e lenitive, emollienti, che possono aiutare a preservare il nutrimento, benessere e idratazione della pelle dei piedi, ma anche della struttura che interessa le unghie. Per reperire maggiori informazioni a riguardo dello spray prosegui questa lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Skinatrin: cos’è? Come funziona?

Skinatrin è lo spray cutaneo da poter utilizzare come si fa con una crema formulato per i piedi e la struttura delle unghie anche come coadiuvante alle specifiche cure mediche nei casi di micosi, le infezioni caratterizzate dal contatto e proliferazione con i funghi patogeni. In questi casi si rende sempre necessaria una diagnosi e cure mediche, una sana alimentazione e stile di vita equilibrato, una regolare igiene personale a base di prodotti dalla formula delicata, l’utilizzo di calzature e calze traspiranti.

La formula di Skinatrin combina diversi eccipienti naturali che possono aiutare a preservare il nutrimento del derma, le funzioni e benessere cutaneo, l’idratazione, a contrastare il prurito e il dolore, gli arrossamenti e lo sviluppo di irritazioni. Lo spray può essere utilizzato anche dagli acquirenti che soffrono di pelle sensibile e delicata, sia dalle donne, sia dagli uomini con una frequenza giornaliera come si può verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Prescrizione medica: si rende necessaria?

Il nuovo spray Skinatrin si rende acquistabile liberamente da tutti gli acquirenti interessati senza alcun obbligo di presentazione di una prescrizione medica. La formula interna, di origine naturale, è consigliata anche come coadiuvante alle cure mediche nei casi di micosi ai piedi che rischiano di alterare le funzioni cutanee e la struttura delle unghie. 

Quantità interna e conservazione 

La crema in spray dedicata al benessere dei piedi e delle unghie si rende disponibile in un formato tascabile da 30ml, praticissimo anche per essere trasportato fuori casa e in viaggio, da conservare alla temperatura ambiente in un luogo sempre fresco e asciutto, lontano dall’eventuale portata dei bambini. Il suo tappo dosatore aiuta a ridurre il rischio di sprechi del prodotto. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Data di scadenza 

La data di scadenza di Skinatrin deve essere ricercata direttamente nelle informazioni riportate in etichetta, sul retro della confezione di acquisto e si consiglia di non utilizzare lo spray oltre tale indicazione. 

Micosi ai piedi e unghie: quando scegliere lo spray 

Le micosi ai piedi possono interessare anche le unghie rendendo la loro struttura più fragile e a rischio di perdita. Questo tipo di infezioni cutanee, causate dal contatto e dalla proliferazione dei funghi patogeni, porta alla comparsa di pelle secca, disidratata, desquamazioni e macchie biancastre, dolore, irritazioni, arrossamenti, sanguinamenti, cattivi odori ed eccessi sudorazione. Lo spray Skinatrin può essere scelto come coadiuvante alle cure mediche per via della sua naturale formula interna che può aiutare a trovare sollievo cutaneo nel corso della giornata. 

INCI interno: lista degli eccipienti

Skinatrin comprende un INCI a base di eccipienti naturali: 

  • Estratto di corteccia di Betulla, estratto di foglie di Aloe (la combinazione delle due specie può aiutare a sostenere la regolarità delle ghiandole sudoripare contro i cattivi odori, a preservare una corretta idratazione cutanea, il benessere circolatorio, il nutrimento del derma) 
  • Castoreo, estratto di Mumijo (possono dimostrarsi validi coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro la micosi dei piedi e unghie, favorire una migliore cicatrizzazione e circolazione)
  • Proproli, Calanoe (possono contribuire al regolare benessere delle funzioni cutanee, nutrimento profondo del derma, circolazione e micro-circolazione)
  • Olio di Monarda, estratto di Calendula (possono aiutare a preservare benessere e bellezza cutanea, idratazione profonda e nutrimento, apportare una possibile azione lenitiva ed emolliente)

Altre sostanze aggiunte 

Non ci sono altre sostanze aggiunte nella formula dello spray. Il prodotto è privo di alcool, siliconi e parabeni e sostanze chimiche che possono nuocere al benessere cutaneo e a quello dell’organismo nel corso del lungo periodo di utilizzo. 

Benefici, azioni e vantaggi 

Avvalersi dell’applicazione di Skinatrin, anche nei casi di cure mediche nei rispettivi casi di infezioni fungine ai piedi e unghie, può dimostrarsi efficace sotto diversi punto di vista e aiutare a sostenere il benessere delle:

  • funzioni e bellezza cutanea 
  • idratazione del derma tra gli strati più profondi
  • nutrimento cutaneo 
  • benessere della struttura delle unghie 
  • circolazione e micro-circolazione 
  • depurazione dalle sostanze di scarto cutanee 
  • freschezza della pelle 
  • funzioni sudoripare 

Metodo di applicazione 

Utilizzare lo spray cutaneo è davvero semplice e pratico anche nei casi di viaggi e frequenti spostamenti fuori casa. Si consiglia di provvedere ad una precedente igiene personale della pelle dei piedi e di dosare una piccola quantità di Skinatrin nelle zone interessate dei piedi, massaggiare il tutto con movimenti circolari dei polpastrelli e lasciar assorbire la formula.

Cicli e tempistiche minime e massime di utilizzo 

Skinatrin può essere utilizzato in modo versatile a seconda dei diversi casi:

  • per cicli brevi 
  • per medi periodi di tempo
  • per cicli prolungati nel tempo 

Skinatrin: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

La formula naturale racchiusa in Skinatrin non sembra poter essere considerata una truffa commerciale, ma deve essere ordinata esclusivamente presso la sua pagina di vendita ufficiale gestita dall’azienda produttrice. A conferma della sua efficacia si trovano diverse opinioni e recensioni pubblicate direttamente dagli acquirenti che hanno già utilizzato la crema in versione spray. 

  • “Skinatrin è ottima per i miei piedi soprattutto nei casi di micosi in cui la applico come un coadiuvante alle cure mediche per lenire l’eccessiva sensazione di bruciore e prurito!”.

  • “Ho scelto lo spray Skinatrin perché privo di sostanze aggressive e perché mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee dei piedi e delle unghie anche quando mi trovo alle prese con i trattamenti medici nella lotta contro la micosi”.

  • “La micosi è davvero fastidiosa ed io tendo a soffrirne spesso. Alle cure mediche però abbino sempre anche l’utilizzo di Skinatrin che consiglio!”. 

Il parere dello specialista 

  • “Skinatrin è un’ottima formula spray da poter consigliare anche ai miei pazienti affetti da micosi ai piedi, in veste di coadiuvante alle cure mediche specifiche, per trovare sollievo cutaneo in ogni momento della giornata”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

Non ci sono particolari effetti collaterali e controindicazioni da segnalare su questa formula per via della sua selezione e concentrazione interna di eccipienti naturali.

Rischio di allergie cutanee 

Skinatrin viene sconsigliato nei casi dove si presentano allergie agli eccipienti elencati nell’Inci ufficiale del prodotto e ipersensibilità ai principi attivi. 

Ferite e cicatrici cutanee 

In caso di ferite e cicatrici cutanee ancora in fase di guarigione si consiglia di non applicare la formula direttamente nelle zone interessate e di attendere i tempi di guarigione completi.

Acquisto Skinatrin: modulo di ordinazione e prezzo

Il formato originale di Skinatrin si acquista sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dov’è attiva una promozione limitata e vantaggiosa: 

  • 1 confezione da 30ml al prezzo di 47 euro!
  • sconto attivo del 50%

VAI AL SITO UFFICIALE DI SKINATRIN!

Domande Frequenti 

Skinatrin si può acquistare nei negozi?

No, lo spray Skinatrin non si può acquistare nei negozi ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Lo spray per micosi Skinatrin si può acquistare in farmacia?

No. Skinatrin non è disponibile alla vendita presso le farmacie, ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Skinatrin si acquista anche su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, anche in questo caso Skinatrin non si acquista su Amazon. né su altri siti di e-commerce.

Si può utilizzare Skinatrin anche su pelle sensibile e delicata?

Si, grazie alla sua formula interna naturale Skinatrin può essere utilizzato anche sulla pelle più sensibile e delicata.

Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Skinatrin?

Puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Skinatrin cliccando su questo link