Rolly Brush lo spazzolino più piccolo al mondo: si trova in negozio? Guida all’acquisto e prezzo

AGGIORNAMENTO: Rolly Brush non è più disponibile alla vendita.

Rolly Brush è il nuovo spazzolino portatile, tra le versioni più piccole al mondo, che può essere utilizzato non soltanto per provvedere all’igiene orale di denti e gengive ma anche come anti-stress. A differenza delle versioni classiche, dotate di manico e testina sulla parte superiore, Rolly Brush può essere tenuto all’interno della bocca e presenta dimensioni ridotte simile a quelle di una caramella.

Il suo utilizzo, particolarmente pratico anche in viaggio, può aiutare a preservare la pulizia dentale, la freschezza dell’alito e il benessere psicofisico in caso di tensioni e stress. Ma come funziona, dove si rende possibile il suo acquisto originale e quanto costa? All’interno di questa nuova guida puoi approfondire tutti i dettagli!

Cos’è Rolly Brush? Come funziona?

Rolly Brush si presenta sul mercato come uno spazzolino dedicato all’igiene e alla freschezza orale tra le versioni più piccole in assoluto. Il dispositivo può essere utilizzato giornalmente e trasportato con semplicità anche in viaggio, presenta dimensioni simili a quelle di una caramella e sembra dimostrarsi un valido anti-stress in caso di periodi particolarmente faticosi a livello psicofisico. Come puoi apprendere dal sito ufficiale dell’azienda produttrice lo spazzolino è privo di manico e vanta un caratteristico design di colore verde.

Il nuovo Rolly Brush si rende inoltre utilizzabile senza l’impiego di acqua, deve essere semplicemente lasciato ruotare tra i denti grazie al supporto della lingua. Le setole morbide integrate aiutano a rimuovere i residui di cibo e ad eliminare l’eventuale accumulo di germi e batteri. All’interno di ogni confezione di acquisto, per la quale non è richiesta alcuna prescrizione medica di tipo odontoiatrico, si trovano 100 pezzi usa e getta per un uso prolungato nel corso del tempo.

L’aggiunta di fluoro e xilitolo si dimostrano coadiuvanti, all’igiene orale, nella lotta contro l’alitosi e la proliferazione delle nocività (come germi e batteri). Se tri trovi alla ricerca di uno spazzolino da denti innovativo da portare sempre con te anche fuori casa, del tutto invisibile e discreto, puoi optare per l’acquisto di Rolly Brush!

A chi è consigliato?

Il nuovo Rolly Brush, dalle dimensioni particolarmente ristrette e compatte, può essere utilizzato dagli acquirenti maschili e femminili che si trovano alla ricerca di un dispositivo portatile, ma anche anti-stress, grazie al quale sostenere la pulizia di denti e gengive in qualsiasi momento della giornata. Tra le altre funzionalità dello spazzolino si trova anche una possibile azione rinfrescante a contrasto dell’alitosi.

Scheda tecnica dello spazzolino portatile

Rolly Brush si presenta sul mercato odierno in una versione davvero originale che esclude la presenza del classico manico annesso agli spazzolini tradizionali. La testina usa e getta può essere tenuta all’interno della bocca e usata anche come possibile anti-stress per aiutare a ridurre le tensioni e la fatica psicofisica. Dalla sua scheda tecnica si apprende:

  • Design colorato (verde) 
  • Dimensioni ridotte 
  • 288 mini-setole morbide 
  • Materiali di realizzazione anallergici di alta qualità 
  • 100 pezzi compresi in ogni confezione di acquisto 
  • Aggiunta di fluoro e xilitolo
  • Utilizzabile come anti -stress e come igienizzante per denti e gengive 
  • Portatile anche in viaggio 

INCI interno: eccipienti compresi

All’interno dello spazzolino Rolly Brush si trovano compresi alcuni eccipienti di origine naturale. L’azienda produttrice, attraverso studi e test, si è concentrata sulla selezione di:

  • Fluoro 
  • Xilitolo 

Entrambi gli eccipienti, parte dell’INCI del dispositivo, possono aiutare a favorire l’eliminazione dei residui di alimenti, di germi e batteri e dei cattivi odori per una sensazione di freschezza di lunga durata nel corso del giorno.

Vantaggi e benefici che si possono ottenere

L’utilizzo di Rolly Brush può aiutare ad ottenere molteplici vantaggi, benefici e funzioni. Usato come un coadiuvante all’igiene giornaliera di denti e gengive, utilizzo del filo interdentale, alimentazione corretta e stile di vita sano può aiutare a sostenere:

  • il benessere del cavo orale 
  • la pulizia di denti e gengive 
  • l’eliminazione dei germi e dei batteri 
  • la rimozione dei residui di cibo tra gli spazi interdentali e gengivali 
  • la freschezza dell’alito 
  • il possibile allentamento dello stress
  • il bianco dello smalto dentale (a contrasto dell’ingiallimento

Come deve essere utilizzato? Istruzioni e consigli

Rolly Brush può essere utilizzato da uomini e donne con estrema semplicità. Lo spazzolino, tra le versioni più piccole al mondo, deve essere semplicemente tenuto all’interno del cavo orale, mentre le setole annesse possono andare a strofinare i denti grazie al supporto della lingua. Una volta utilizzato deve essere gettato all’interno dei rifiuti dedicati, utilizzato quindi come dispositivo monouso.

Rolly Brush: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale

Il nuovo spazzolino Rolly Brush vanta una maggior parte di opinioni e recensioni positive, pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di ricorrere al suo utilizzo. Le singole testimonianze possono essere visionate all’interno di vari forum e sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter acquistare la sua versione originale. Sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale in quanto, Rolly Brush, si dimostra un valido coadiuvante all’igiene orale nella lotta contro la proliferazione di germi, batteri, alitosi e residui di cibo.

Effetti collaterali e controindicazioni

Non ci sono effetti collaterali e particolari controindicazioni da segnalare a riguardo dello spazzolino portatile da denti Rolly Brush. In caso di dubbi si può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico odontoiatra di fiducia.

Acquisto e ordinazione di Rolly Brush: modulo da compilare e prezzo

Rolly Brush deve essere acquistato unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere ad una più ampia rete di informazioni dettagliate, immagini dimostrative e modulo dedicato all’ordinazione. La promozione comprende:

  • 1 confezione di Rolly Brush da 100 pezzi monouso al prezzo di soli 69,90 euro 

Domande Frequenti

Rolly Brush si trova anche in negozio?

No. La versione originale di Rolly Brush non si trova in negozio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lo spazzolino monouso Rolly Brush si trova in farmacia?

No. Rolly Brush non si trova in farmacia e può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Rolly Brush si trova su eBay?

No. Lo spazzolino Rolly Brush non è disponibile alla vendita su eBay.

Rolly Brush si trova su Amazon?

No, anche in questo caso Rolly Brush non può essere acquistato su Amazon, né su altri siti di e-commerce ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Quanti pezzi si trovano all’interno di una confezione di acquisto di Rolly Brush?

In ogni confezione di acquisto di Rolly Brush si trovano 100 pezzi monouso.

Rolly Brush può essere utilizzato anche come anti-stress?

Si. Rolly Brush può essere usato anche come anti-stress.

Lascia un commento