Real Dreams PRO, il dispositivo per smettere di russare: è davvero efficace? Opinioni, prezzo, dove acquistarlo

NOTA BENE: il dispositivo Real Dreams Pro non è attualmente disponibile alla vendita. In alternativa è possibile acquistare la versione NightRelax

Il russamento si presenta come un disturbo piuttosto diffuso all’interno della popolazione mondiale. Oltre al disagio, russare può comportare anche diversi rischi per la salute dell’organismo, tra cui le apnee notturne ostruttive del sonno. Oltre ai rimedi farmacologici, moltissime persone si stanno affidando al dispositivo indossabile Real Dreams PRO.

Real Dreams PRO si presenta come il primo dispositivo elettronico che sembra aiutare a migliorare la respirazione in caso di russamento durante il periodo notturno. Ma si dimostra davvero efficace? Andiamo a scoprire tutti i dettagli all’interno dei prossimi paragrafi!

Real Dreams PRO: come funziona?

Real Dreams PRO è un dispositivo elettronico per aiutare a migliorare il benessere delle vie respiratorie in supporto ai trattamenti contro il russamento durante il sonno. La semplice applicazione notturna può apportare diversi benefici, facilitando anche la respirazione e il riposo notturno del proprio partner. Grazie alle sue dimensioni ridotte, Real Dreams PRO può essere trasportato con semplicità anche in viaggio per non rinunciare mai al dilatatore nasale in qualsiasi situazione.

Il dispositivo si adatta alla maggior parte delle forme nasali e può essere acquistato senza il bisogno di una prescrizione medica, come puoi apprende dal sito ufficiale di vendita.

Real Dreams PRO è realizzato in materiali resistenti per un’azione coadiuvante, a sostegno delle terapie mediche, per il miglioramento della respirazione, inoltre permette la purificazione dell’aria grazie ai due micro-soffiatori, mico-ventole, con un funzionamento a batteria.

Materiali e caratteristiche

Il dispositivo elettronico portatile Real Dreams PRO è stato realizzato per adattarsi alle narici maschili e femminili. I materiali di realizzazione dichiarati dall’azienda produttrice anallergici, si dimostrano ergonomici e comodi da indossare per cercare di evitare fastidi o la perdita del dispositivo durante la notte.

Real Dreams può aiutare le persone che soffrono di russamento a rischio di apnee notturne, infatti sembra dimostrarsi un ottimo supporto da abbinare alle eventuali terapie mediche, allo stile di vita sano e all’alimentazione corretta. Real Dreams PRO è semplice da indossare e funziona grazie ad un sistema di batterie a lunghe durata, ricaricabili grazie alla presenza del cavo compreso all’interno della confezione di acquisto.

Il dispositivo elettronico si compone di un filtro antibatterico e una ventola dedicati alla depurazione dell’aria respirata per aiutare a migliorare la qualità del sonno e la salute respiratoria a 360 gradi.

Proprietà benefiche apportate da Real Dreams PRO

Un semplice dispositivo elettronico come Real Dreams PRO può davvero intervenire sul fastidioso fenomeno del russamento? Le linee guida ufficiali, messe a disposizione dell’azienda che lo produce, descrivono una serie di possibili benefici verificabili sin dal primo utilizzo. Real Dreams PRO è uno dei primi dispositivi presenti in commercio ad essere dotato di un sistema di micro-ventole e filtro antibatterico. La sua applicazione costante durante il riposo sembra dimostrarsi un valido sostegno per coadiuvare le cure per:

  • il miglioramento della respirazione notturna a contrasto del russamento e delle apnee notturne
  • un riposo continuo senza interruzioni
  • il miglioramento della qualità dell’aria respirata grazie alla presenza alla presenza della ventola e del filtro antibatterico
  • il miglioramento della qualità del sonno del proprio partner

Real Dreams PRO può essere indossato con semplicità su qualsiasi forma delle narici grazie al design essenziale, comodo, compatto e resistente.

Come utilizzare il dispositivo elettronico

Quando si parla di dispositivi nasali in supporto al contrasto del russamento notturno è importante cercare di comprendere al meglio anche il metodo corretto di utilizzo.

Real Dreams PRO può essere applicato alle narici quotidianamente al momento del riposo, anche per lunghi periodi di tempo. E’ sufficiente estrarre il dispositivo dalla confezione di acquisto, verificare lo stato di ricarica e adagiarlo in direzione delle narici prima di coricarsi.

Real Dreams PRO funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali dai forum

Da quanto si apprende dalla maggior parte delle opinioni e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e forum online, il dispositivo si dimostra un ottimo supporto per aiutare a migliorare il benessere delle vie respiratorie in caso di russamento e non sembra poter essere etichettato come una truffa commerciale. La maggior parte delle testimonianze si rivela positiva e soddisfatta dei risultati ottenuti grazie alla semplice applicazione del dispositivo elettronico.

Il parere dell’esperto

Sul sito ufficiale di Real Dreams PRO è presente anche l’opinione di un medico esperto che andiamo a riportare di seguito:

  • Maria Santini – Medico Otorinolaringoiatra: “Consiglio sempre ai miei pazienti Real Dream PRO per la sua efficacia e semplicità di applicazione. Il dispositivo aiuta a migliorare la respirazione, la qualità del sonno e del riposo notturno anche dal punto di vista del proprio partner”.

Effetti collaterali e controindicazioni

La qualità dei materiali di realizzazione di Real Dreams PRO sembra escludere la maggior parte dei rischi per la salute cutanea, al sicuro da irritazioni cutanee, allergie e arrossamenti. E’ però necessario verificare i materiali di realizzazione di Real Dreams PRO prima di utilizzarlo, onde evitare spiacevoli effetti collaterali dovuti ad eventuali allergie. In caso di dubbi è consigliabile rivolgersi al parere del proprio medico curante.

Real Dreams PRO: dove si acquista? Sito ufficiale e prezzo

Il dispositivo elettronico in supporto al russamento e al rischio di apnee notturne può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Per ordinare il prodotto è necessario compilare il modulo online, completo di tutti i dati personali richiesti, e approfittare della promozione odierna che prevede un prezzo speciale di soli 39 euro con pagamento direttamente alla consegna senza spese di spedizione!

Si trova in farmacia?

No. Real Dreams PRO non può essere ordinato, né acquistato presso farmacie o parafarmacie. Il prodotto originale si trova in vendita soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda responsabile della sua vendita e distribuzione. Per questo motivo consigliamo di diffidare da altri portali web, evitando eventuali truffe e rivenditori non autorizzati.

Si trova su Amazon?

Anche in questo caso la risposta è no! Real Dreams PRO non si trova in vendita sullo store digitale Amazon nonostante la varietà di dispositivi anti-russamento presenti sul sito. Il dispositivo nasale elettronico può essere ordinato con semplicità presso il sito web dell’azienda produttrice, l’unico a detenere i requisiti e le autorizzazioni necessarie.

7 commenti su “Real Dreams PRO, il dispositivo per smettere di russare: è davvero efficace? Opinioni, prezzo, dove acquistarlo”

    • Salve, sembra che a causa dei decreti diramati in questi giorni l’azienda abbia interrotto la vendita dei prodotti. Ci contatti in privato e cercheremo di aiutarla a trovare un loro riferimento se ha necessità di contattarli.

      Rispondi
      • salve, me lo dia anche a me un riferimento. voglio procedere con il recesso, ma tutti spariti. pero 60 euro se li sono fregati. truffatori

        Rispondi
        • Salve, stiamo cercando di ottenere i contatti dell’azienda produttrice, così da metterli a vostra disposizione per eventuali chiarimenti o comunicazioni.

          Rispondi
        • Salve, non siamo riusciti ad ottenere i riferimenti dell’azienda, ma siamo riusciti ad entrare in contatto con un loro referente. Ci contatti in privato tramite il form dei contatti nella pagina “chi siamo” così le spieghiamo come procedere.

          Rispondi
  1. Sono uno dei tanti che ha acquistato real Dreams pro e non lo ha mai ricevuto. Ora vedo questo forum. Qualcuno mi sa indicare come procedere visto che non esiste più neanche il loro sito? Grazie Stefano

    Rispondi
    • Salve, lei ha effettuato un pagamento o doveva pagare in contrassegno? perchè se ha effettuato un pagamento dovrebbe avere i riferimenti dell’azienda, che sarebbero utili anche ad altre persone.

      Rispondi

Lascia un commento