Prostalis uomo: si acquista liberamente? Come funziona? Sito ufficiale e prezzo

Prostalis è un integratore alimentare naturale che si distingue sul mercato odierno per il recente successo commerciale ottenuto. Si tratta di una formula maschile da assumere come coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione equilibrata, cure mediche necessarie nei casi di prostatite.

In questo articolo puoi trovare maggiori informazioni a riguardo dell’integratore alimentare e dei suoi eccipienti interni, modalità di assunzione, opinioni e recensioni degli acquirenti, prezzo di acquisto scontato e accesso diretto alla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Prostalis: cos’è? Come funziona?

Prostalis è un integratore alimentare alimentare dalla formula maschile sotto forma di compresse a base di eccipienti naturali che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni della prostata e delle vie urinarie come coadiuvanti allo stile di vita sano, alimentazione equilibrata, cure mediche nella lotta contro prostatite e infiammazioni. 

La prostatite è una condizione comune che provoca infiammazione e dolore alla prostata. Può essere causata da un’infezione batterica o dall’infiammazione stessa. I sintomi della prostatite includono dolore nel perineo, difficoltà nella minzione, sangue nelle urine e eiaculazione dolorosa.

In tutti questi casi è sempre necessario avvalersi di una diagnosi medica e successivi trattamenti mirati, nonché cercare di rispettare sempre uno stile di vita sano e corrette abitudini. 

Prostatite: di cosa si tratta e cure

La prostatite è un’infiammazione della prostata, una ghiandola delle dimensioni di una noce situata sotto la vescica negli uomini. Questa condizione può essere acuta o cronica e le sue cause variano, includendo infezioni batteriche e non batteriche.

Le modalità di trattamento dipendono dalla causa e dalla gravità della prostatite. Ecco alcuni approcci comuni:

  • Antibiotici: Se la prostatite è causata da un’infezione batterica, gli antibiotici sono il trattamento principale. La durata del trattamento può variare da alcune settimane a più di un mese.
  • Farmaci Antinfiammatori e Analgesici: Per alleviare il dolore e l’infiammazione, possono essere prescritti farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) o altri analgesici.
  • Farmaci Alfa-bloccanti: Questi farmaci aiutano a rilassare i muscoli della vescica e delle vie urinarie, alleviando i sintomi come difficoltà a urinare.
  • Rimedi Casalinghi e Cambiamenti nello Stile di Vita: Bere molta acqua, evitare cibi e bevande che possono irritare la vescica (come caffeina, alcol, cibi piccanti), e fare bagni caldi può aiutare a gestire i sintomi.
  • Fisioterapia: In alcuni casi, la fisioterapia mirata alla zona pelvica può essere utile per alleviare il dolore.
  • Interventi Chirurgici: In casi rari e gravi, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Si acquista liberamente?

La formula maschile Prostalis si acquista liberamente ed è consigliata agli acquirenti dalla maggiore età in su. Al momento dell’ordinazione non occorre presentare alcuna prescrizione medica grazie al mix di eccipienti naturali racchiusi nelle compresse. 

Il formato di acquisto 

L’integratore alimentare si rende disponibile in pratiche confezioni tascabili a barattolino dove sono racchiuse diverse compresse da suddividere in una posologia giornaliera. La quantità esatta può essere visionata direttamente nelle informazioni riportate in etichetta.

Conservazione 

La conservazione del prodotto può avvenire a temperatura ambiente, lontano da fonti eccessive di calore e umidità, dalla portata dei bambini. 

Data di scadenza 

L’integratore maschile può essere assunto entro e preferibilmente non oltre la data di scadenza riportata dall’azienda produttrice nelle informazioni presenti in etichetta.

INCI interno: tabella degli eccipienti 

Prostalis è formulato con una combinazione di eccipienti naturali che lavorano sinergicamente e che possono essere sfruttati come coadiuvanti giornalieri allo stile di vita sano, alimentazione equilibrata e cure mediche nella lotta contro la prostatite e i suoi sintomi. 

All’interno delle compresse si trovano:

  • Estratto di Tribulus: può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni prostatiche e urogenitali, essere assunto come un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la prostatite. 
  • Vitamina C: può aiutare a stimolare il benessere della circolazione sanguigna. 
  • Estratto di Ginseng: può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni legate al sistema ormonale e urogenitale. 
  • Licopina: dalla possibile azione antiossidante, può contribuire al regolare benessere delle funzioni prostatiche, urogenitali e vescicali. 
  • Estratto di Zucca: può aiutare a rafforzare naturalmente le difese dell’organismo, le funzioni urogenitali, prostatiche e circolatorie. 

Altri derivati aggiunti 

Non si trovano altri derivati di origine chimica, artificiale, Ogm e animale aggiunti alla formula. Il suo Inci completo può essere analizzato nelle informazioni presenti in etichetta o nell’eventuale foglietto illustrativo interno.

Benefici, azioni e proprietà 

Prostalis, assunto come coadiuvante ad alcuni accorgimenti giornalieri (che vanno da una sana alimentazione, allo stile di vita regolare, alle eventuali cure mediche necessarie nei casi patologici di prostatite in corso) può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni:

  • prostatiche
  • circolatorie 
  • urinarie e vescicali 
  • erettili 
  • ormonali 

Metodo di assunzione 

Per ottenere i migliori risultati, è importante utilizzare correttamente la formula maschile e seguire le seguenti indicazioni fornite dall’azienda produttrice:

  • Assumere una compressa al giorno con abbondante acqua.
  • Ripetere l’assunzione quotidiana per almeno un mese per beneficiare appieno dei suoi possibili effetti.

Prostalis: si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Attraverso una ricerca sul web sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale su Prostalis acquistando la formula direttamente e unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare anche diverse opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti. 

  • “Sono molto soddisfatto del mio acquisto perché Prostalis è un ottimo integratore naturale da assumere come coadiuvante allo stile di vita sano e consigli medici che mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni prostatiche”.

  • “Prostalis è un buon integratore maschile che ho scelto di assumere come coadiuvante alle terapie mediche nella lotta contro la mia prostatite occasionale”.

  • “Consiglio a tutti gli uomini il nuovo Prostalis in compresse, dalla formula naturale e dalla praticità di assunzione, perché mi aiuta a sostenere il benessere delle principali funzioni prostatiche e urogenitali in veste di coadiuvante allo stile di vita sano e corretta alimentazione”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

L’assunzione dell’integratore alimentare viene controindicata in determinate situazioni come:

  • allergie ad uno o più eccipienti interni
  • patologie e assunzioni farmacologiche senza supervisione medica

Acquisto Prostalis: ordinazione e prezzo 

Prostalis non è disponibile presso terzi rivenditori e l’unico modo per acquistare il prodotto originale è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Al momento è disponibile a un prezzo eccezionale di soli 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROSTALIS!

Domande Frequenti 

Prostalis si trova in farmacia?

No, Prostalis non si trova in farmacia, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’integratore maschile Prostalis si trova su Amazon e altri e-commerce?

No, anche in questo caso la versione originale di Prostalis non si trova in vendita su Amazon, né presso altri e-commerce.

La formula maschile si trova nei negozi?

No. Prostalis non è disponibile alla vendita nei negozi e deve essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

A chi è consigliata la formula?

La formula di Prostalis viene consigliata agli uomini dalla maggiore età in su.

Prostalis può essere assunto anche nel lungo periodo di tempo?

Si, Prostalis può essere assunto anche nel lungo periodo di tempo grazie alla sua formula interna a base di eccipienti naturali.