Proper Focus lenti con messa a fuoco automatica: si trovano in negozio? Acquisto e recensioni, prezzo

Proper Focus hanno riscosso una grande approvazione commerciale nel corso degli ultimi mesi e si classificano come lenti dalla messa a fuoco automatica, a sostegno della lettura e della vista ravvicinata. A differenza degli occhiali dotati di lenti correttive, di competenza unica di oculisti e ottici, i nuovi Proper Focus possono dimostrarsi un valido supporto per chi necessita soltanto di un paio di occhiali da lettura ravvicinata.

Dove si acquistano e quali sono le caratteristiche tecniche di Proper Focus? Quanto costano e cosa ne pensano gli acquirenti che hanno testato in prima persona le lenti? Puoi approfondire tutto quello che c’è da sapere all’interno di questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!

Proper Focus: cos’è? Come funziona?

Proper Focus consiste in un paio di lenti dalla messa a fuoco automatica dedicati a chi si trova alla ricerca di un sostegno per la lettura ravvicinata. Gli occhiali per aiutare a migliorare la vista ravvicinata, privi di necessità di prescrizione medica invece necessaria quando in presenza di disturbi oculari e deficit visivi da correggere, possono essere acquistati liberamente senza alcun bisogno di un consenso medico. 

I nuovi Proper Focus sembrano dimostrarsi particolarmente versatili dal punto di vista della loro regolazione. Una volta indossati è possibile provvedere alla modifica della gradazione in maniera semplice e automatica per meglio adattarsi alle diverse esigenze personali. Gli occhiali, dalla montatura moderna e dal design compatto ma allo stesso tempo leggero, sono perfetti per essere trasportati sempre con sé e utilizzati al momento del bisogno. 

Il design unisex delle lenti da lettura si adatta all’utilizzo maschile e femminile, ma soprattutto ai diversi look come puoi apprendere anche dal sito ufficiale raggiungibile cliccando qui. Le lenti si presentano facili da pulire e sono supportate da un sistema anti-impronta, dall’alta qualità dei materiali di realizzazione contro l’usura nel corso del lungo periodo di tempo.

Scheda tecnica e specifiche delle lenti 

Proper Focus è caratterizzato da una scheda tecnica ricca di specifiche sulle quali vale la pena soffermarsi. Le lenti da lettura ravvicinata possono essere utilizzate occasionalmente in tutte quelle occasioni dove ci si trova alle prese con una ridotta illuminazione interna o esterna, per migliorare la visuale delle etichette e dei caratteri di scrittura più piccoli e via dicendo. Gli occhiali presentano:

  • Un design unisex moderno
  • Una montatura leggera ma allo stesso compatta e resistente
  • Colore nero integrato sulla montatura superiore 
  • Regolazione istantanea per entrambi gli occhi 
  • Lenti dalla messa a fuoco automatica regolabile 
  • Sistema di correzione della gradazione semplice da utilizzare 
  • Sistema di massima nitidezza 
  • Protezione anti-impronta e semplice pulizia delle lenti 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!

Benefici e vantaggi per la vista ravvicinata 

L’utilizzo degli occhiali Proper Focus non può andare a sostituire la necessità di portare lenti graduate in presenza di disturbi e deficit visivi che devono essere sempre diagnosticati in sede medica ma possono dimostrarsi un valido aiuto per chi si trova alla ricerca di un paio di lenti dalla messa a fuoco automatica e correggibile per migliorare a visualizzare i caratteri di lettura più piccoli e l’esecuzione di attività più ravvicinate. 

Proper Focus può aiutare a sostenere: 

  • il miglioramento della messa a fuoco ravvicinata 
  • la lettura dei caratteri di piccole dimensioni 
  • l’esecuzione di attività ravvicinate 
  • il benessere della vista ravvicinata (a contrasto dell’affaticamento visivo) 

Tra i vantaggi degli occhiali da lettura si trovano:

  • gradazione automatica personalizzabile 
  • semplicità di pulizia (grazie al sistema anti-impronte)
  • facilità di trasporto fuori casa 
  • utilizzo unisex 
  • gradazione regolabile per entrambi gli occhi
  • ottimo rapporto qualità prezzo 
  • nessun obbligo di prescrizione medica oculistica 

Quando utilizzare Proper Focus?

I moderni occhiali Proper Focus possono essere utilizzati in diverse occasioni senza sostituirsi a lenti correttive da indossare con costanza giornaliera. Il dispositivo è particolarmente indicato per: la lettura ravvicinata, migliorare la vista dei caratteri di piccole dimensioni, per ridurre l’affaticamento oculare in caso di svolgimento di attività ravvicinate, per sostenere la nitidezza delle immagini, la visione di schermi Pc, dispositivi mobile e televisione. 

Come si utilizzano? Istruzioni e consigli 

Utilizzare le lenti Proper Focus si dimostra semplice e particolarmente pratico sia per le attività domestiche, sia per lo svolgimento occasionale delle mansioni professionali ravvicinate. Per colmare dubbi ed eventuali lacune si possono visionare con attenzione le indicazioni riportate sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’uso (se presente nella scatola). Le lenti possono essere pulite con appositi spray e vantano un sistema di anti-impronte e aloni.

Proper Focus: funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale 

All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice di Proper Focus non è possibile accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato con mano le lenti, ma la ricerca può essere effettuata in diversi blog e forum disponibili sul web.

Nella maggior parte dei casi sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale poiché gli occhiali vengono descritti come un valido sostegno per il miglioramento della nitidezza e della visualizzazione delle immagini più ravvicinate. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

Proper Focus non presenta particolari effetti collaterali e controindicazioni. L’utilizzo delle lenti deve essere sottoposto all’eventuale supervisione del proprio medico oculista in caso di deficit visivi o disturbi oculari. Le lenti devono essere tenute lontano dalla portata dei bambini.

Proper Focus: acquisto, ordinazione e prezzo 

Gli occhiali Proper Focus, nella loro versione originale, devono essere acquistati unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita comprende il modulo dedicato alla sua ordinazione e la lista delle sue specifiche tecniche. La promozione attualmente attiva comprende:

  • 1 Proper Focus al prezzo di soli 59 euro
  • modalità di pagamento: Visa o MasterCard
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PROPER FOCUS!

Domande Frequenti 

Proper Focus si trova in negozio?

No, non è possibile trovare Proper Focus in vendita presso i negozi fisici dislocati sul territorio ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Proper Focus si trova in farmacia e parafarmacia?

No, le lenti Proper Focus non si trovano in vendita presso le farmacie e parafarmacie, ma possono essere ordinate in esclusiva presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Gli occhiali Proper Focus si trovano su Amazon?

No. La versione originale degli occhiali Proper Focus non si trova in vendita su Amazon, né presso altri digital store, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Proper Focus presenta una messa a fuoco automatica?

Si. Proper Focus sono dotati di lenti dalla messa a fuoco automatica.

Le lenti Proper Focus possono essere regolati?

Si. Le lenti Proper Focus presentano un sistema di personalizzazione della gradazione di entrambi gli occhi.

Lascia un commento