Lumaxine contro rughe e rilassamento cutaneo: funziona o truffa? Acquisto e recensioni

Lumaxine è una crema dalla formula delicata e naturale alla quale moltissimi acquirenti hanno già scelto di affidarsi per la bellezza del proprio viso. Nel complesso si tratta di una crema dalla possibile azione antiage e anti-inestetismi da poter applicare con costanza e regolarità giornaliera dopo ogni igiene cutanea e trattamenti di bellezza.

La crema può dimostrarsi un buon coadiuvante alla routine di bellezza, igiene, stile di vita sano e corretta alimentazione nella lotta contro la comparsa di rughe e altri segni antiestetici. Dove si può acquistare, in quale promozione e a quale prezzo? Ottieni tutte le informazioni a riguardo, comprese le recensioni degli acquirenti, in questa guida dettagliata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMAXINE!

Lumaxine: cos’è? Come funziona?

Lumaxine è una crema da poter scegliere di utilizzare con regolarità e costanza giornaliera sulla pelle del viso dalla possibile azione antiage, idratante, nutriente e anti-inestetismi, dedicata sia alle donne che agli uomini e ad ogni differente tipologia cutanea, comprese quelle più sensibili, delicate ed esposte al rischio di irritazioni e arrossamenti.

La formula concentra al suo interno un mix di eccipienti naturali dalla rapida capacità di assorbimento tra gli strati profondi del derma, senza profumazioni persistenti, sostanze macchianti e sensazione di unto, i quali possono dimostrarsi validi coadiuvanti agli accorgimenti da adottare elencati di seguito: 

  • uno stile di vita sano
  • scelte alimentari corrette e assunzione sufficiente di acqua 
  • igiene cutanea 
  • trattamenti di bellezza e antiage 
  • eventuali esercizi mirati di ginnastica facciale 

Sfruttata all’interno dello schema appena elencato Lumaxine può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, circolatorie, micro-circolatorie, idratanti e nutrienti, la compattezza della texture, la bellezza dell’incarnato, la pulizia profonda.

Quanti ml si trovano in ogni formato?

Il formato della crema si rende comodo anche per il trasporto fuori casa, compatto, pratico da utilizzare grazie al tappo dosatore per ridurre ogni rischio di spreco. La quantità esatta in ml può essere ricercata direttamente sul retro della confezione stessa, nelle info in etichetta. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMAXINE!

Data di scadenza e conservazione della formula 

Lumaxine si rende utilizzabile nel corso del lungo periodo, fino e non oltre l’eventuale data di scadenza (anche questa da ricercare nelle informazioni presenti sul foglietto illustrativo o in etichetta). La conservazione della crema richiede pochi accorgimenti, deve essere tenuta in un luogo sempre fresco e asciutto, al riparo dalle fonti di umidità e calore eccessive e dalla portata dei bambini.

Informazioni di acquisto 

La formula si rende acquistabile senza nessuna prescrizione dermatologica perché concentra al suo interno un Inci a base di eccipienti naturali idonei alle diverse tipologie cutanee, consigliati ad ogni acquirente, specificatamente selezionate per agire sulla pelle delicata del viso.

INCI: lista degli eccipienti

L’Inci della crema viso Lumaxine concentra al suo interno una selezione specifica di soli eccipienti naturali:

  • Bava di Lumaca (presente in moltissime creme antiage, può essere sfruttata come un coadiuvante ai trattamenti di bellezza e igiene, sana alimentazione e stile di vita regolare nella lotta contro rughe, inestetismi e rilassamento cutaneo, può aiutare a favorire il benessere della pelle, l’idratazione e il nutrimento del derma)
  • Ginseng (può aiutare a sostenere il benessere e la bellezza della pelle del viso, le funzioni circolatorie e micro-circolatorie)
  • Vitamina E (inserita in moltissime preparazioni cutanee, può aiutare a sostenere il corretto nutrimento e idratazione del derma, dimostrarsi un buon coadiuvante all’igiene, trattamenti antiage e stile di vita sano nella lotta contro i radicali liberi, sostenere il benessere delle funzioni circolatorie e la compattezza del derma)
  • Burro di Karité (può aiutare a sostenere il benessere dell’idratazione e del nutrimento della pelle del viso, essere sfruttato come un coadiuvante alla corretta igiene cutanea) 

Altri ingredienti aggiunti

Non si trovano altri ingredienti aggiunti alla formula della crema, nessuna sostanza potenzialmente aggressiva e nociva per la pelle e l’organismo come derivati chimici, artificiali, coloranti, alcool, conservanti, siliconi, parabeni, ingredienti di origine animale e ogm. 

Benefici, azioni e risultati 

La regolare applicazione della formula viso, correttamente inserita in uno schema giornaliero che deve comprendere uno stile di vita e alimentazione sane, igiene cutanea e trattamenti antiage, eventuali esercizi mirati nella lotta contro il rilassamento cutaneo, può aiutare a sostenere il benessere e la bellezza cutanea, l’apporto idratante e nutriente, le funzioni legate alla circolazione e micro-circolazione, esaltare la compattezza del derma e luminosità dell’incarnato, la pulizia del tessuto cutaneo. 

Il metodo consigliato di applicazione 

L’utilizzo consigliato e giornaliero della formula viso antiage prevede:

  • una corretta igiene della pelle 
  • il dosaggio di una piccola quantità di crema sulle zone principali del viso
  • un massaggio delicato fino al suo totale assorbimento 

Tempistiche minime e massime di utilizzo 

La crema Lumaxine può essere utilizzata senza particolari accorgimenti per brevi, medi e più lunghi periodi di tempo dopo ogni igiene cutanea del viso, sfruttata come una coccola di bellezza quotidiana. 

Lumaxine: si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Acquistando il prodotto nella sua versione originale, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, è possibile escludere ogni rischio di truffa e imitazioni commerciali. Moltissime donne e uomini hanno già scelto di affidarsi alle proprietà della crema per provare a sostenere il benessere e la bellezza della pelle del viso. Puoi leggere di seguito alcune delle esperienze personali. 

  • “Lumaxine è davvero un’ottima crema a base di bava di lumaca e altri eccipienti naturali che applico ogni giorno dopo un’approfondita igiene cutanea per esaltare la bellezza del mio incarnato”.

  • “Ho scelto una crema viso come Lumaxine da poter utilizzare come coadiuvante all’igiene cutanea e stile di vita sano, nonché trattamenti antiage perché mi aiuta a sostenere il benessere idratante e nutriente del derma”.

  • “Raccomando a tutti la nuovissima Lumaxine, delicata e naturale, perché aiuta a sostenere il benessere, la bellezza, la corretta idratazione del viso dopo ogni lavaggio”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

Non ci sono effetti collaterali e controindicazioni rilevanti da segnalare sulla formula che viene sconsigliata soltanto nei casi di allergie agli eccipienti interni parte dell’Inci e nei casi specifici di irritazioni, ferite, cicatrici e lesioni cutanee in fase di guarigione. 

Acquisto Lumaxine: ordinazione e prezzo

L’unica versione originale di Lumaxine si acquista direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare attivo lo sconto in offerta limitata: 

  • 2 confezioni per soli 49.99 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LUMAXINE!

Domande Frequenti

Lumaxine è una crema specifica per il viso?

Si, Lumaxine è una crema specifica dedicata all’applicazione cutanea del viso.

La formula originale si acquista in farmacia?

No, la formula originale di Lumaxine non si acquista in farmacia, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lumaxine si acquista in erboristeria e profumeria?

No, Lumaxine non si rende acquistabile in erboristeria, né in profumeria, ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La crema viso Lumaxine si acquista su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, anche in questo caso non si può acquistare su Amazon, né su altri siti di e-commerce. 

Lumaxine si rende idonea per donne e uomini?

Si, Lumaxine può essere utilizzata da donne, uomini e su ogni differente tipologia cutanea.