Ionic White: aiuta a sbiancare i denti? Funziona davvero? Acquisto e recensioni reali, prezzo

Ionic White è un nuovo dispositivo da utilizzare comodamente da casa che può aiutare a sostenere il bianco naturale dei denti e migliorare il sorriso. In pochi minuti e in semplici passaggi Ionic White promette di agire sulle arcate dentali senza danneggiare lo smalto e il benessere del cavo orale, ma come funziona?

Qual è il kit compreso all’interno della confezione di acquisto e quanto costa? Cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno testato in prima persona? Per scoprire tutte le peculiarità del nuovo Ionic White puoi proseguire la lettura di questo nuovo articolo ai paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Ionic White: cos’è? Come funziona?

Ionic White è un dispositivo dedicato allo sbiancamento delle arcate dentali, facile da utilizzare a livello casalingo, dalle dimensioni ridotte e compatte perfette anche per gli eventuali spostamenti fuori casa. Per acquistarlo non occorre alcuna prescrizione medica odontoiatrica, come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui. Ionic White presenta un sistema di funzionamento supportato dalla luce a Led e può essere utilizzato anche in caso di:

Il dispositivo si dimostra completamente indolore e non rilascia calore, è dotato di una luce blu a radiazione di onde elettromagnetiche fredde grazie alla presenza di diodi semiconduttori. Affiancato alla corretta igiene orale e sane abitudini Ionic White può aiutare a migliorare il sorriso, l’autostima e le relazioni sociali, sostenere il benessere orale, il bianco naturale dello smalto, a difesa dei batterie e della formazione di carie. Grazie all’alta qualità dei materiali di realizzazione Ionic White sembra adattarsi anche a chi soffre di denti e gengive sensibili e inclini alle frequenti irritazioni.

Scheda tecnica e particolarità 

Il dispositivo Ionic White si basa su un sistema di funzionamento ad emissione di luce blu fredda, senza rilascio di calore, indolore e non aggressiva per il benessere del cavo orale, dei denti e delle gengive e dell’organismo. Grazie ai pulsanti compresi sulla parte anteriore del prodotto anche la sua attivazione e disattivazione si dimostra piuttosto semplice. La scheda tecnica di Ionic White comprende:

  • un Design compatto e resistente (perfetto anche per il trasporto in viaggio)
  • pulsanti ON e OFF
  • tecnologia luce a Led 
  • sistema di funzionamento a rilascio di radiazione di onde elettromagnetiche (di differenti lunghezze d’onda) e diodi semiconduttori
  • nessun rilascio di calore 
  • nessun dolore durante l’utilizzo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI IONIC WHITE!

Kit compreso nella confezione di acquisto 

Oltre al dispositivo sbiancante Ionic White l’azienda produttrice mette a disposizione di ogni acquirente anche un kit dettagliato compreso di:

  • Batteria
  • Dispositivo con unità luce
  • Spray sbiancante da 30 ml
  • Spray sbiancante attivatore da 15 ml
  • 3 Tubetti con gel sbiancante 
  • 3 Tubetti con gel attivatore 
  • Manuale d’istruzioni 

Benefici, vantaggi e azione sbiancate 

L’utilizzo regolare di Ionic White può aiutare ad ottenere diversi vantaggi e benefici. Il dispositivo deve essere sempre affiancato alla necessità di seguire corrette norme igieniche giornaliere, un’alimentazione sana, utilizzo del filo interdentale. Ionic White presenta una possibile azione sbiancante emessa dalla luce blu a Led e può aiutare a sostenere:

  • l’eliminazione dei batteri 
  • lo sbiancamento progressivo delle arcate dentali (contro macchie e ingiallimento)
  • il benessere del cavo orale 
  • il miglioramento del sorriso 

Tra i vantaggi alla base del successo di Ionic White si trovano anche: un utilizzo particolarmente semplice, supportato dai vari gel compresi nel kit, la possibilità di poter essere trasportato in viaggio, l’ottimo rapporto qualità prezzo, il rilascio di luce blu a Led fredda e totalmente indolore. 

Utilizzo: passaggi da seguire e consigli 

Ionic White è piuttosto semplice da utilizzare. Grazie alla presenza del manuale d’istruzioni è possibile colmare qualsiasi dubbio e lacuna e seguire alla lettera tutti i passaggi indicati dall’azienda produttrice. Il dispositivo deve essere utilizzato per 21 minuti, con risultati progressivi nel corso delle settimane. Si consiglia di non eccedere oltre le tempistiche suggerite. 

Ionic White: funziona o truffa? Testimonianze e recensioni reali dal sito ufficiale 

La maggior parte degli acquirenti che hanno acquistato e utilizzato Ionic White hanno espresso pareri piuttosto positivi e soddisfatti. Le recensioni pubblicate possono essere visionate all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice, ma anche su diversi forum e community online. Sembra per tanto possibile escludere il rischio di una truffa commerciale, come puoi apprendere da alcune delle testimonianze sotto riportate: 

  • Daniela: “Ionic White mi ha convinta all’acquisto per via dell’ottima qualità dei materiali di realizzazione e relativi gel compresi nel kit base. Lo utilizzo con regolarità e mi aiuta a preservare il bianco naturale dello smalto!”.

  • Lorena: “Ero alla ricerca di un dispositivo a luce Led come Ionic White da diverso tempo. Non sono rimasta delusa e lo consiglio a tutti!”.

  • Riccardo: “Ho già utilizzato Ionic White alcune volte e posso confermare la sua efficacia e il rispetto dello smalto dentale, oltre all’ottimo rapporto qualità prezzo!”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

Ionic White non sembra presentare rischi per il benessere del cavo orale, dei denti e delle gengive, dell’organismo. In caso di patologie orali è preferibile sottoporre il dispositivo alla supervisione del proprio medico odontoiatra. 

Acquisto di Ionic White, ordinazione e prezzo 

Il dispositivo ad azione sbiancante Ionic White può essere acquistato in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, al fine di evitare il rischio di contraffazioni presso terzi rivenditori. All’interno della pagina di vendita si trovano tutte le informazioni dettagliate, la descrizione del kit base compreso e il modulo dedicato alla sua ordinazione. L’attuale offerta commerciale prevede:

  • 1 Ionic White 
  • Kit compreso nella confezione 
  • il tutto a soli 38,90 euro (anziché 79,90 euro)

VAI AL SITO UFFICILAE DI IONIC WHITE!

Domande Frequenti 

Ionic White si trova in farmacia?

No. Ionic White ad azione sbiancante non si trova in vendita in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il dispositivo Ionic White si trova anche in negozio?

No, non è possibile trovare Ionic White in negozio ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Ionic White si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso Ionic White non si trova in vendita su Amazon ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Per quanti minuti deve essere utilizzato Ionic White?

Ionic White deve essere utilizzato per 21 minuti, come illustrato nel manuale d’istruzioni.

Ionic White è corrosivo per lo smalto dentale?

No. Da quanto si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice Ionic White non sembra corrodere lo stato dello smalto dentale. 

Lascia un commento