InstaWhite polvere sbiancante: funziona davvero o truffa? Acquisto sul sito ufficiale e prezzo

InstaWhite è una polvere dalle possibili proprietà sbiancanti da applicare sullo smalto dentale per aiutare a preservare la pulizia, il bianco naturale dello smalto e la pulizia dei denti. Il prodotto si dimostra soprattutto pratico da utilizzare e da trasportare anche in viaggio, rinfrescante e può andare a sostituire l’utilizzo del classico dentifricio.

Dov’è possibile provvedere all’acquisto della versione originale della polvere sbiancante? Come deve essere applicata e quali benefici e vantaggi presenta? In questa nuova guida puoi scoprire tutti i suoi vantaggi, opinioni e recensioni degli acquirenti, modalità di ordinazione, posologia e prezzo in offerta lampo!

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

Cos’è InstaWhite? Come funziona?

InstaWhite è una polvere dalle possibili proprietà sbiancanti da applicare sui denti e sullo smalto come si usa fare con il dentifricio. Il prodotto si rende utilizzabile sulle diverse tipologie di arcate dentali e può aiutare a preservare la bellezza e il bianco del sorriso, la pulizia dentale e il senso di freschezza dato dalla scelta e unione degli eccipienti interni di origine naturale.

In ogni confezione di acquisto di InsaWhite si trovano 30 ml di polvere acquistabili senza alcun obbligo di presentazione di una prescrizione medica specialistica, ideali anche da trasportare in viaggio e da conservare alla temperatura ambiente. Come si può visionare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice il prodotto non comprende aggiunta di sostanze aggressive, abrasive per lo smalto dentale, coloranti e conservanti. Il bianco naturale dello smalto può essere spesso aggredito e compromesso dall’alimentazione, fumo di sigaretta e stile di vita.

Oltre alle norme igieniche quotidiane, passaggio del filo interdentale e sane abitudini si può ricorrere anche all’utilizzo di una polvere come quella messa a disposizione da InstaWhite che può aiutare a contrastare l’ingiallimento dentale, la proliferazione dei batteri all’interno del cavo orale, l’alitosi, i residui di cibo tra gli spazi dentali.

Quando ricorrere al suo utilizzo?

La polvere sbiancante InstaWhite può essere utilizzata nel quotidiano in alternativa al classico dentifricio per provvedere all’igiene orale, pulizia e preservazione del naturale colore dello smalto. La formula, a base di eccipienti interni naturali, può essere sfruttata in seguito ai pasti principali della giornata e si trasporta con semplicità anche in viaggio.

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

INCI: lista degli eccipienti interni

Per visionare nel dettaglio la lista completa degli eccipienti racchiusi nella polvere InstaWhite è necessario accedere al foglietto illustrativo o alle indicazioni riportate direttamente sul retro della confezione di acquisto. La formula non contiene aggiunta di sostanze aggressive e abrasive ma una serie di eccipienti naturali tra cui:

  • CARBONE ATTIVO (dalla possibile azione sbiancante naturale, può aiutare a sostenere l’igiene orale e la freschezza dell’alito)

Benefici, proprietà e vantaggi della polvere

InstaWhite può aiutare uomini e donne ad ottenere diversi benefici, proprietà e vantaggi per l’igiene del cavo orale e la bellezza del sorriso. Usata con regolarità giornaliera, come coadiuvante allo stile di vita sano, corretta alimentazione e utilizzo del filo interdentale, la polvere può aiutare a sostenere:

  • il benessere dell’igiene orale
  • il bianco naturale dello smalto 
  • la protezione orale 
  • l’eliminazione dei residui di cibo dagli spazi interdentali 
  • la freschezza dell’alito 
  • l’eliminazione dei germi e batteri 
  • la pulizia dei denti e delle gengive

Metodo di utilizzo e dosaggi

La nuova polvere sbiancante InstaWhite è semplice e veloce da utilizzare e si dimostra adatta a tutto il nucleo famigliare grazie al suo Inci a base di eccipienti naturali. Per sfruttare al meglio le sue proprietà è necessario seguire i consigli redatti dall’azienda produttrice:

  • intingere lo spazzolino all’interno del barattolo
  • strofinare la polvere su entrambe le arcate dentali per un paio di minuti 
  • risciacquare con acqua 
  • ripetere l’operazione dopo i pasti principali della giornata 

InstaWhite: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale

Il successo commerciale di InstaWhite sembra essere confermato dalle numerose opinioni e recensioni pubblicate direttamente dagli acquirenti che hanno testato in prima persona la polvere sbiancante. Da quanto si apprende il prodotto sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un ottimo coadiuvante all’igiene orale giornaliera e utilizzo del filo interdentale nella lotta contro le macchie e l’ingiallimento dello smalto. Acquistando le confezioni di acquisto direttamente sulla pagina di vendita ufficiale si possono evitare contraffazioni e truffe.

Effetti collaterali e controindicazioni

InstaWhite non presenta particolari effetti collaterali e controindicazioni grazie alla sua formula naturale e alla possibilità di essere utilizzata giornalmente. La polvere viene sconsigliata in alcuni casi specifici come: allergie ai singoli eccipienti, lesioni orali e cicatrici in via di guarigione. I soggetti portatori di un apparecchio correttivo possono sottoporre preventivamente la formula alla supervisione del proprio odontoiatra di fiducia.

InstaWhite: acquisto, modulo di ordinazione e prezzo

La versione originale delle polvere sbiancante InstaWhite può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere anche al modulo di ordinazione da compilare con i propri dati personali. La promozione attiva consiste in:

  • 1 barattolo di InstaWhite al prezzo di 29 euro
  • (prezzo originario: 98 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI INSTAWHITE!

Domande Frequenti

InstaWhite si trova in farmacia?

No, la polvere sbiancante InstaWhite non si trova in vendita in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La polvere InstaWhite si trova in negozio?

No, non è possibile acquistare InstaWhite in negozio ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

InstaWhite si trova su eBay e Amazon?

No. La versione originale di InstaWhite non si trova su eBay, Amazon e altri siti di e-commerce.

Si può conservare a temperatura ambiente?

Si. La confezione di InstaWhite può essere conservata a temperatura ambiente.

InstaWhite racchiude una formula naturale?

Si. All’interno della polvere di InstaWhite si trova una formula di origine naturale.