Infultus fibre per capelli: funziona o truffa? Opinioni e recensioni sui forum

Il diradamento e la caduta naturale dei capelli rappresenta un fattore di stress per uomini e donne. Come arginare il problema? Tra i prodotti più in voga per rinfoltire visivamente la chioma si può optare per Infultus, vere e proprie fibre per capelli. Ma come funziona questo innovativo prodotto?

CLICCA QUI E SCOPRI INFULTUS IN OFFERTA!

Alla base della perdita dei capelli possono trovarsi diverse cause come lo stress, cambi stagionali, etc. Nella maggior parte dei casi è possibile supportare il fenomeno grazie a formulazioni naturali come Infultus. Andiamo a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto e il suo metodo di applicazione!

Infultus: cos’è e come funziona?

Infultus è un prodotto giunto sul mercato europeo di recente e consiste in fibre per capelli, sotto forma di polvere, che possono aiutare ad infoltire la chioma nelle aree diradate a causa della perdita dei capelli. Infultus è prodotto dalla nota azienda B. Gud, immesso sul mercato dopo attenti test e analisi. Alla base della creazione del prodotto si trova un principio di fisica quantistica, concentrato sullo studio della reazione e il comportamento delle molecole dell’organismo, come si può apprendere dall’azienda produttrice stessa.

La polvere Infultus sembra che possa aiutare anche a migliorare la stimolazione della risposta dei bulbi piliferi ad azione coadiuvante per favorire la ricrescita naturale dei capelli. Il prodotto si presenta in una pratica confezione spray da 28 grammi, semplice da utilizzare e da trasportare anche in viaggio. Infultus vanta una formulazione naturale composta da microfibre che possono nutrire il cuoio capelluto.

Grazie alla carica elettrostatica Infultus sembra potersi legare ai capelli in modo il più possibile stabile, come si apprende dal sito web ufficiale raggiungibile cliccando direttamente qui. Lo spray può inoltre resistere anche alle condizioni climatiche più avverse, come il vento e la pioggia. 

I benefici apportati dalla lozione spray

Infultus, lozione spray, può apportare diversi benefici per il cuoio capelluto e il benessere dei capelli, sin dalla prima applicazione. Il prodotto può:

  • agire sulle aree ‘bianche’ colpite dal diradamento capillare
  • rinfoltire e riempire visivamente la capigliatura.

Infultus si dimostra un supporto dedicato al benessere dei capelli, ad azione coadiuvante nella lotta contro la caduta fisiologica causata dallo stress, dai cambi stagionali, deficit ormonali, bulbi piliferi atrofizzati, eccessiva secrezione di sebo.

La caduta dei capelli può arrivare a compromettere l’autostima personale e i rapporti sociali. Infultus può essere acquistato in cinque differenti tonalità di colorazione:

  • Castano
  • Castano scuro 
  • Nero 
  • Grigio 
  • Biondo chiaro 

SCOPRI INFULTUS IN PROMOZIONE DI LANCIO!

Gli ingredienti presenti nella formulazione interna di Infultus 

La formulazione interna dello spray Infultus ci concentra su un mix di eccipienti naturali. Ogni ingrediente è il frutto di un’attenta selezione. All’interno di Infultus si trovano:

  • Microfibre di cheratina (possono legarsi ai capelli umani in modo naturale). 

Utilizzato in abbinamento ad uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta Infultus sembra poter apportare benefici sia nell’immediato che nel lungo periodo di applicazione. 

Dosaggio: come deve essere applicato Infultus per ottenere risultati concreti? 

Per ottenere i risultati promessi dal brand aziendale è importante visionare attentamente il foglietto illustrativo o le indicazioni sulla confezione di acquisto. Le microfibre di cheratina presenti nella lozione sono state create in sede di laboratorio per rispondere alle esigenze dei capelli naturali. La routine di applicazione prevede:

  • Agitare la confezione prima dell’utilizzo.
  • Applicare lo spray nelle aree bianche soggette al diradamento.
  • Fissare il prodotto con una lacca di alta qualità.
  • Non pettinare i capelli dopo l’applicazione.

Infultus: presenta controindicazioni? E’ sicuro per la salute?

Infultus, fibre per capelli, si compone di soli ingredienti naturali. Tuttavia si consiglia di interrompere l’applicazione in caso di irritazioni e arrossamenti. Il prodotto si dimostra assolutamente sicuro nella maggior parte dei casi, ma non possono essere escluse reazioni allergiche alla cheratina in caso di soggetti ipersensibili al principio attivo.

Lo spray Infultus funziona davvero o è una truffa? Opinioni e recensioni dai forum 

Secondo la maggior parte delle opinioni e recensioni rilasciate dagli acquirenti, Infultus sembra funzionare efficacemente sulle aree più diradate del cuoio capelluto. Diversi esperti confermano la reale potenzialità del prodotto dalla prima applicazione. Abbiamo selezionato alcune delle testimonianze più esaustive dal sito web ufficiale dell’azienda e dai forum online:

  • Giorgia, da Palermo, scrive: “Ho provato Infultus per rinfoltire la mia chioma spenta e sfibrata. Grazie a questo supporto e allo stile di vita sano tutto sembra rientrato nella normalità e posso dirmi soddisfatta dei risultati!”.

  • Nicla, da Torino, scrive: “A consigliarmi Infultus è stata una mia cara amica. La mia chioma aveva perso la sua lucentezza e lo spessore. Grazie a questo prodotto, in poche applicazioni, ho recuperato il sorriso e sembra di avere la capigliatura di un tempo!”.

  • Marco, 50 anni, scrive: “Con l’età la mia chioma ha cominciato a risentire dell’invecchiamento. Cercavo una supporto per migliorare le aree più diramate e mi sono affidato a Infultus dopo diversi prodotti inefficaci. Devo ammettere di non aver ottenuto buoni risultati”.

  • Antonio, 30 anni, scrive: “Ho acquistato lo spray Infultus per migliorare l’aspetto della mia capigliatura. Ho ottenuto risultati soddisfacenti in poche applicazioni e lo consiglio a tutti”.

Infultus presenta anche qualche parere negativo, ma la lozione spray in microfibre di cheratina non sembra presentarsi una truffa commerciale. L’unico modo per testare Infultus è quello di valutare in prima persona la sua azione.

Per non rischiare fregature consigliamo di affidarsi all’acquisto certificato di Infultus direttamente dall’azienda produttrice Be-Good, al sito ufficiale di vendita che puoi trovare cliccando qui

Infultus: metodo di acquisto e costi 

Infultus, in versione originale certificata, è acquistabile soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, sotto differenti fasce di costo:

  • 1 confezione a 59,00 euro 
  • 2 confezioni a 69,00 euro
  • 3 confezioni a 79,00 euro
  • 5 confezioni a 99,00 euro

Per confermare l’ordinazione è sufficiente compilare il modulo presente online, completo di tutti i dati personali richiesti. La spedizione della lozione è gratuita!

CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI INFULTUS

Lascia un commento