Hondrostrong crema naturale: si trova in negozio? Funziona? Acquisto, recensioni reali e prezzo

Hondrostrong è una crema che si rende particolarmente adatta in caso di dolori muscolari e articolari. Il preparato può dimostrarsi un valido sostegno per il benessere della muscolatura e delle articolazioni in caso di dolori di natura occasionale dovuti a sforzi eccessivi, posture scorrette e attività professionali gravose. La crema sembra essere acquistata anche da chi soffre di artrosi e artrite, utilizzata come un coadiuvante ai trattamenti. 

Come funziona Hondrostrong? Si può acquistare in negozio e quali sono le sue reali proprietà? In questa nuova guida andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla sua formula naturale!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HONDROSTRONG!

Hondrostrong: cos’è? Come funziona?

Hondrostrong è una crema dedicata agli acquirenti che si ritrovano alle prese con il dolore muscolare e articolare, dovuto sia a cause occasionali e transitorie, sia in presenza di disturbi, se utilizzata come coadiuvante ai trattamenti medici. Hondrostrong viene prodotto in edizione limitata (soltanto 1.500 confezioni all’anno) come si può apprendere anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice che puoi raggiungere cliccando qui

La crema, applicata con regolarità quotidiana, può aiutare a sostenere il benessere della muscolatura e delle articolazioni in caso di dolori, crampi, contrazioni, spasmi, senso di pesantezza e ridotta capacità motoria. Hondrostrong può essere acquistata senza la necessità di una prescrizione medica ortopedica, si adatta anche all’eventuale esigenza di trasporto fuori casa, non sembra né ungere né macchiare la pelle, non presenta profumazioni sgradevoli e persistenti.

La sua capacità di rapido assorbimento, tra gli strati profondi del derma, è data dalla presenza di una formula naturale studiata a lungo dall’azienda produttrice prima della sua immissione in commercio. La crema basa la maggior parte delle sue proprietà sulla Vongola Verde, un mollusco tipico dell’habitat della Nuova Zelanda, particolarmente sfruttata nella tradizione degli aborigeni locali maori. Hondrostrong può essere applicata sulla pelle in caso di:

  • dolori articolari 
  • dolori muscolari 
  • gonfiori 
  • senso di pesantezza 
  • crampi e spasmi muscolari 
  • deficit della cartilagine 

INCI interno: gli eccipienti selezionati nella crema 

L’INCI completo della formula Hondrostrong integra al suo interno un mix di eccipienti di origine naturale che può apportare diversi benefici e vantaggi per il benessere della pelle, delle articolazioni e della muscolatura. In ogni confezione da 50 ml si trovano:

  • Vongole Verdi: originarie della Nuova Zelanda, particolarmente sfruttate nella tradizione alborigena locale, può aiutare a sostenere il benessere muscolare e articolare, a contrasto di dolori e gonfiori. I molluschi sono ricchi di mucopolisaccaridi, possono aiutare a migliorare il benessere della cartilagine, la mobilità e flessibilità muscolare e articolare, la produzione del collagene
  • Apitoxina (veleno d’ape): può aiutare a migliorare il benessere delle articolazioni e della muscolatura, presenta possibili proprietà lenitive e antidolorifiche, può contribuire al processo di rigenerazione dei tessuti. 
  • Succo di foglie di Ilex: dalle possibili proprietà antibatteriche, può aiutare a migliorare la flessibilità dei movimenti anche in caso di reumatismi, contribuire al benessere della cartilagine e del collagene. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HONDROSTRONG!

Benefici e vantaggi apportati dall’azione della crema 

La crema Hondrostrong presenta una formula naturale delicata che sembra adattarsi anche all’applicazione delle pelli più sensibili e delicate, spesso soggette al rischio di irritazioni. In caso di patologie (per le quali si rende sempre necessario rivolgersi alla diagnosi e ai trattamenti medici) e dolori occasionali la formula alla base del successo della crema può aiutare a sostenere il benessere di:

  • muscolatura
  • articolazioni 
  • cartilagine 
  • collagene 

L’utilizzo quotidiano della crema può coadiuvare:

  • dolore
  • gonfiore 
  • senso di pesatezza ai muscoli e alla articolazioni 
  • deficit motori 
  • deficit nella flessibilità 
  • secchezza della pelle

Posologia e consigli di applicazione 

La crema Hondrostrong può essere utilizzata con frequenza giornaliera, anche come coadiuvante ai trattamenti contro i dolori muscolari, articolari, in caso di artrite e artrosi. Per utilizzare il prodotto nel modo corretto e provare ad ottenere i benefici descritti l’azienda produttrice consiglia di:

  • applicare una noce di crema sulla pelle asciutta e pulita
  • massaggiare fino al completo assorbimento cutaneo 
  • non risciacquare nel breve periodo

Tutte le informazioni a riguardo della posologia possono essere visionate all’interno dell’eventuale foglietto illustrativo o nelle informazioni presenti sul retro della confezione di acquisto. 

Hondrostrong: funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale 

La crema Hondrostrong presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice e diversi forum online, nella maggior parte dei casi particolarmente positive e soddisfatte. Sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale ma la formula non può essere considerata un rimedio miracoloso, ma piuttosto un sostegno dedicato al benessere della muscolatura e delle articolazioni. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

L’INCI interno della crema Hondrostrong esclude traccia di sostanze aggressive e sintesi chimiche. Il prodotto è sconsigliato in caso di ferite e cicatrici ancora in fase di guarigione, allergie ad uno o più eccipienti parte della formulazione interna. In caso di patologie e trattamenti farmacologici si consiglia sempre di sottoporre la crema anche alla supervisione del proprio medico curante.

Hondrostrong: acquisto e promozione, ordinazione e prezzo 

Hondrostrong, nella sua versione originale al riparo da contraffazioni, può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alle informazioni dettagliate sulla sua formula e al modulo dedicato alla sua ordinazione. La promozione attualmente attiva prevede:

  • 1 confezione di Hondrostrong al prezzo di 39 euro (anziché 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI HONDROSTRONG!

Domande Frequenti 

Hondrostrong si trova in farmacia?

No, Hondrostrong non può essere acquistata in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Hondrostrong si trova anche in parafarmacia?

No, non è possibile acquistare Hondrostrong in parafarmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La crema Hondrostrong si trova in negozio?

No, anche in questo caso Hondrostrong non si trova in negozio ma può essere ordinata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Hondrostrong si trova su Amazon?

No. Hondrostrong non può essere acquistato su Amazon, né presso siti di e-commerce ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Quando non deve essere utilizzata Hondrostrong?

L’utilizzo di Hondrostrong è sconsigliato in caso di allergie agli eccipienti parte della formula interna, ferite e cicatrici ancora in fase di guarigione.

Hondrostrong può essere conservata a temperatura ambiente?

Si. Hondrostrong può essere conservata a temperatura ambiente e trasportata anche in viaggio, tenuta lontano da fonti di calore e dalla portata dei bambini. 

Lascia un commento