Fungokiller da 50ml: cos’è e come funziona lo spray per micosi ai piedi? Acquisto e prezzo

Fungokiller è una crema alla quale ti puoi affidare come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le infezioni fungine, dette anche micosi, del piede

Ma come funziona questa crema e come agisce sulla pelle delicata dei piedi? Grazie alla sua formula arricchita con eccipienti naturali la crema penetra in profondità nella pelle colpita e può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, idratanti, circolatorie. Dove si acquista e cosa si rende necessario sapere su Fungokiller? Ottieni tutte le risposte che stai cercando in questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOKILLER!

Micosi dei piedi: di cosa si tratta?

La micosi del piede, nota anche come piede d’atleta, è un’infezione fungina che colpisce la pelle dei piedi. È causata principalmente da funghi dermatofiti, che prosperano in ambienti caldi e umidi come le scarpe e le palestre. Questa condizione può causare sintomi spiacevoli come prurito, desquamazione della pelle, arrossamento e persino cattivo odore.

La micosi del piede non solo può causare disagio fisico, ma può anche avere un impatto significativo sulla tua fiducia e autostima. Quando sei costretto a nascondere i tuoi piedi a causa delle macchie e del cattivo odore, potresti sentirsi imbarazzato e inibito nelle attività quotidiane. È importante trattare la micosi del piede  a livello medico il prima possibile per prevenire la diffusione dell’infezione e ripristinare la salute dei tuoi piedi.

Fungokiller: cos’è? Come funziona?

Fungokiller è una crema appositamente formulata per l’applicazione come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la micosi dei piedi, stile di vita sano e corrette norme igieniche che può aiutare a contrastare i sintomi più fastidiosi come dolore, prurito e secchezza.

La sua formula unica contiene eccipienti naturali che possono aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, la loro idratazione e nutrimento, circolazione e micro-circolazione, fisiologico rinforzo delle barriere cutanee nel corso delle progressive applicazioni. 

La crema può essere utilizzata per brevi e più lunghi periodi di tempo a seconda dei diversi casi e stadio di micosi, si adatta alle differenti tipologie cutanee femminili e maschili. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOKILLER!

Formato originale di acquisto

La crema dedicata all’applicazione cutanea dei piedi si rende disponibile all’acquisto in praticissimi formati tascabili da 50ml commercializzati dall’azienda produttrice LaCrea. 

Conservazione del prodotto

La formula di Fungokiller può essere conservata alla temperatura ambiente, protetta da fonti eccesive di calore e umidità, da tenere lontano dalla portata dei bambini.

Data di scadenza

La formula può essere utilizzata entro e preferibilmente non oltre la data di scadenza riportata nelle informazioni in etichetta direttamente sulla confezione di acquisto o nell’eventuale foglietto illustrativo. 

Come agisce contro la micosi del piede?

La crema  agisce in modo mirato sulla micosi del piede grazie alla sua formula naturale da sfruttare come coadiuvante alle cure mediche specifiche, igiene cutanea e stile di vita sano. I suoi eccipienti penetrano nelle profondità del derma senza rilasciare macchie, sensazione di unto e cattivi odori e possono aiutare a sostenere il benessere delle regolari funzioni cutanee, quelle circolatorie, idratanti, luminosità e morbidezza della texture e dell’incarnato della pelle. La formula può essere applicata anche sulle unghie dove spesso si concentrano le infezioni fungine. 

INCI interno: tabella degli eccipienti 

L’INCI completo del prodotto comprende una serie di eccipienti naturali che puoi analizzare nelle informazioni parte dell’etichetta senza ulteriori aggiunte di derivati chimici e artificiali, sostanze di origine Ogm e animale per rendersi più delicato sulle diverse tipologie cutanee, utilizzabili anche per lunghi periodi di tempo, privi di profumazioni aggressive e persistenti, sostanze unte e macchianti. 

Metodo di applicazione 

Per ottenere i migliori risultati con Fungokiller è importante seguire correttamente le istruzioni per l’uso e non dimenticare di sfruttare la sua formula a pieno come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro le micosi, igiene cutanea, stile di vita sano. 

  • Pulisci e asciuga accuratamente i piedi prima dell’applicazione.
  • Applica una piccola quantità di crema sulle aree colpite.
  • Massaggia delicatamente la crema sulla pelle fino a completo assorbimento.
  • Ripeti l’applicazione due volte al giorno, mattina e sera, per un periodo di almeno 4 settimane.

Fungokiller: è una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

La crema per i piedi non sembra dimostrarsi una truffa commerciale secondo la maggior parte delle opinioni e recensioni già pubblicate dagli acquirenti all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter essere certo di ordinare la sola ed unica versione originale del prodotto. 

  • “Fungokiller è una piacevole crema cutanea che applico spesso su piedi e unghie quando affetto da micosi. Le sue proprietà si sono dimostrate valide coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro prurito, dolore e desquamazione”.

  • “La crema Fungokiller mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee dei piedi in veste di coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro la micosi e si rende particolarmente pratica da portare sempre con sé anche fuori casa”.

  • “Raccomando a tutti l’applicazione della crema Fungokiller sui piedi in caso di micosi. Come coadiuvante alla corretta igiene e cure mediche mirate mi aiuta a contrastare i fastidiosi sintomi dell’infezione fungina”. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

La crema non deve essere applicata nei casi di: 

  • allergie agli eccipienti descritti nell’INCI
  • ferite e cicatrici in fase di guarigione
  • per dubbi e patologie cutanee si consiglia di sottoporre il prodotto al parere del proprio medico curante

Acquisto Fungokiller: ordinazione e prezzo

Fungokiller si trova in vendita presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove puoi vagliare ulteriori approfondimenti, accedere al modulo di ordinazione delle confezioni desiderate e allo sconto attivo: 

  • 1 confezione da 50ml a solo 39 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FUNGOKILLER!

Domande Frequenti

Fungokiller si trova in farmacia?

No, la versione originale della crema piedi non si trova in farmacia ma solo presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La crema si trova nei negozi dislocati sul territorio?

No, anche in questo caso Fungokiller non si trova in vendita nei negozi dislocati sul territorio ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Fungokiller si trova su Amazon e altri e-commerce?

No, Fungokiller non può essere acquistata su Amazon e altri e-commerce.

Si adatta alle diverse tipologie cutanee?

Si, la formula naturale della crema è adatta per tutte le diverse tipologie cutanee. 

Fungokiller può essere usata per lunghi periodi di tempo?

Si, Fungokiller può essere usata anche per lunghi periodi di tempo grazie ai suoi eccipienti di origine naturali.