Flexicoldin Plus: cos’è e come funziona? Si tratta di una truffa? Acquisto e sito ufficiale

Flexicoldin è un unguento da poter applicare su diverse zone del corpo dove tendono a concentrarsi muscolatura e articolazioni spesso soggette a sovraccarichi e sforzi, dolori e gonfiori, rigidità e sintomi patologici. La nuova formula comprende al suo interno eccipienti di derivazione naturale che possono essere sfruttati anche come coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro i vari disturbi muscolari e articolari di origine occasionale o dovuti a patologie specifiche in corso.

Cos’è e come funziona l’unguento, come deve essere utilizzato, per quanto tempo e dove si acquista in versione originale? In questa pagina puoi reperire tutte le informazioni che stai cercando su Flexicoldin, dal prezzo in offerta, al sito ufficiale dell’azienda produttrice, alla lista completa dell’Inci, alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXICOLDIN!

Flexicoldin: cos’è? Come funziona?

Flexicoldin è un nuovo unguento da poter applicare a livello cutaneo esterno sulle diverse zone del corpo dove si concentrano muscolatura e articolazioni spesso soggette a disturbi come dolori, gonfiori, rigidità e contrazioni dovuti a sovraccarichi e sforzi fisici eccessivi, attività sportiva, traumi e infortuni accidentali o patologie specifiche in corso. 

Sempre più persone si trovano alla ricerca di una formula naturale come questa da poter sfruttare anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro sintomi doloranti e patologie a carico della muscolatura e delle articolazioni, da poter applicare con regolarità giornaliera oppure occasionalmente a seconda delle singole esigenze personali. 

L’unguento prodotto dalla linea aziendale Artreactin è realizzato a base di eccipienti naturali che si rendono perfettamente idonei per tutte le diverse tipologie cutanee, anche nei casi di maggiore sensibilità e predisposizione alle irritazioni e arrossamenti. La sua applicazione può aiutare a favorire il benessere cutaneo e a sostenere le funzioni articolari e muscolari, la circolazione e micro-circolazione, la fisiologica produzione di collagene

Il formato e la quantità interna

Ogni formato originale di Flexicoldin contiene 250ml di unguento in una confezione pratica anche da poter trasportare sempre con sé fuori casa e in viaggio, protetta da un tappo a chiusura ermetica per meglio salvaguardare la freschezza interna degli eccipienti. 

Si rende necessaria una prescrizione medica?

No. L’unguento si rende acquistabile liberamente senza obblighi di presentazione di una prescrizione medica per via della scelta aziendale di comprende al suo interno una formula strettamente naturale, come puoi verificare sul sito ufficiale cliccando qui

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXICOLDIN!

Conservazione dell’unguento 

La conservazione della formula deve essere tenuta sempre lontano da fonti di calore eccessive e umidità, preferibilmente in un luogo sempre fresco e asciutto, lontano dalla portata dei bambini. 

La data di scadenza 

Il prodotto può essere utilizzato entro e non oltre l’eventuale data di scadenza da ricercare direttamente nelle informazioni riportate in etichetta, sul retro della confezione di acquisto, oppure nel foglietto illustrativo. 

Tipologie di pelle compatibili 

Flexicoldin si rende compatibile con tutte le diverse tipologie cutanee di donne e uomini grazie ai suoi eccipienti interni naturali, delicati, rapidamente assimilabili dal derma, privi di sostanze chimiche e artificiali. 

INCI interno: gli eccipienti 

Prima dell’acquisto dell’unguento è bene soffermarsi anche sulla selezione degli eccipienti interni parte dell’INCI:

  • Estratto di Salvia (presenta possibili proprietà cicatrizzanti e può essere applicato come un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori e gonfiori di origine occasionale o patologica, ferite cutanee, dalla possibile azione disinfettante e rinfrescante)
  • Pantenolo (può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, circolatorie, articolari e muscolari)
  • Flavanoidi (possono dimostrarsi buoni coadiuvanti alle cure mediche nella lotta contro gonfiori, dolori e infiammazioni articolari e muscolari, aiutare a sostenere il benessere della rigenerazione cellulare)

Altri derivati aggiunti

Non si trovano altri derivati aggiunti alla formula priva di: sostanze aggressive, chimiche, artificiali, Ogm e animali, profumazioni persistenti, ingredienti oleosi e macchianti, siliconi e parabeni. 

Benefici, azioni e vantaggi 

Il nuovo Flexicoldin si rende particolarmente versatile e può essere utilizzato anche in veste di coadiuvante alle cure mediche in diverse condizioni di dolori, gonfiori, rigidità, patologie, infortuni e traumi accidentali a carico di articolazioni e muscolatura. La sua applicazione può aiutare a sostenere il benessere delle:

  • funzioni cutanee e idratazione del derma
  • nutrimento del tessuto cutaneo 
  • funzioni muscolari e articolari 
  • circolazione
  • micro-circolazione 
  • flessibilità dei movimenti
  • naturale produzione di collagene 

Metodo di applicazione consigliato 

Il modo migliore per cercare di sfruttare a pieno le proprietà dell’unguento è il seguente: 

  • lava e asciuga la pelle
  • applica il prodotto sulla zona scelta
  • massaggia con movimenti circolari e delicati dei polpastrelli 
  • lascia assorbire completamente 
  • non sottoporre la pelle al lavaggio nel periodo immediato

Tempistiche minimi e massime d’uso 

L’originale Flexicoldin si rende versatile, facile da utilizzare a casa e in viaggio, ricco di proprietà naturali da poter sfruttare per brevi, medi o prolungati periodi di tempo, anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori e altri disturbi di carattere muscolare o articolare. 

Flexicoldin: si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale

Da quanto si apprende dalla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti nel corso degli ultimi mesi la formula non sembra poter essere paragonata ad una truffa commerciale, ma onde evitare il rischio di truffe e imitazioni va ordinata direttamente presso la pagina di vendita gestita direttamente dall’azienda produttrice. Leggi di seguito alcune delle esperienze dirette:

  • “Sono molto soddisfatto del mio acquisto perché Flexicoldin si sta dimostrano un buon unguento coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori articolari e muscolari”.

  • “Consiglio veramente a tutti l’acquisto di Flexicoldin. La sua formula naturale mi aiuta a sostenere il benessere delle funzioni cutanee, muscolari e articolari soprattutto in caso di sforzi fisici eccessivi”.

  • “Flexicoldin è un ottimo unguento che utilizzo ogni volta che mi trovo alla ricerca di un coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro dolori, gonfiori e infiammazioni muscolari e articolari”. 

Il parere dell’esperto 

  • “Il nuovo unguento Flexicoldin racchiude una formula naturale che consiglio spesso di usare ai miei pazienti come coadiuvante alle cure mediche nei casi di dolori articolari e muscolari, idoneo anche alle pelli più delicate e sensibili”.

Effetti collaterali e controindicazioni 

Non ci sono particolari effetti collaterali e controindicazioni da segnalare sulla formula, la quale non deve essere utilizzata in casi mirati come allergie agli eccipienti interni, ferite cutanee che devono ancora cicatrizzarsi.

Sovradosaggi

Si raccomanda di non eccedere oltre i dosaggi giornalieri riportati dall’azienda produttrice nel relativo foglietto illustrativo o nelle informazioni presenti in etichetta.

Acquisto Flexicoldin: ordinazione e prezzo 

Flexicoldin si può acquistare unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo per l’ordinazione delle confezioni desiderate e altri approfondimenti, compreso lo sconto limitato: 

  • 1 confezione da 250ml a solo 59 euro!
  • (prezzo originario: 118 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEXICOLDIN!

Domande Frequenti 

Flexicoldin si trova in farmacia?

No, l’originale versione di Flexicoldin non si trova in vendita in farmacia ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’unguento Flexicoldin si trova su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, Flexicoldin non può essere acquistato su Amazon e altri siti di e-commerce ma in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Flexicoldin è adatto alla muscolatura e articolazioni?

Si, il nuovo Flexicoldin è specificatamente formulato per l’applicazione su muscolatura e articolazioni.

La sua formula si rende compatibile anche le pelli più delicate?

Si, la formula naturale di Flexicoldin si rende compatibile anche per chi soffre di pelle più delicata e sensibile. 

Flexicoldin può essere usato nel lungo periodo di tempo?

Si, Flexicoldin può essere usato per lunghi periodi di tempo, anche come coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro il dolore articolare e muscolare.