Flebo Complex: che cos’è? Come funziona? Dove acquistarlo e dosaggi giornalieri

Flebo Complex è un integratore alimentare in capsule da poco tempo arrivato sul mercato italiano, che sembra essere ben apprezzato da molti acquirenti. Si tratta di un prodotto che può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni circolatorie e può essere assunto anche in caso di vene varicose.

L’assunzione di questo integratore è consigliata a tutti coloro che necessitano di un supporto alla propria alimentazione personalizzata, e ad eventuali terapie farmacologiche prescritte dal medico in caso di vene varicose. Scopriamo insieme come acquistare l’integratore, quali sono le caratteristiche principali e che tipo di possibili effetti benefici può avere sull’organismo, se assunto nelle modalità consigliate dall’azienda produttrice e concordate con il proprio medico in base alle proprie necessità.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEBO COMPLEX!

Quali possono essere le possibili cause delle vene varicose?

Le cause che possono scatenare la comparsa delle vene varicose sono solitamente collegate a un malfunzionamento delle valvole che si occupano di regolare il flusso sanguigno ai vasi sanguigni. Questo può essere provocato dall’avanzare dell’età, da disfunzioni ormonali e da cattive abitudini come il fumo, la sedentarietà o lo stare troppo in piedi, una cattiva alimentazione e patologie come il sovrappeso.

I medici in presenza di vene varicose prescrivono, solitamente ai propri pazienti delle terapie farmacologiche e trattamenti topici come l’uso di calze compressive, e nei casi più gravi possono anche consigliare di intervenire chirurgicamente, per rimuovere la vena quando si verifica un’emorragia o quando lo stadio della malattia è talmente invalidante da non consentire il movimento e da provocare dolore, gonfiore, emorragie e possibili infezioni.

Quando invece, le vene varicose sono in una fase lieve è possibile ricorrere all’utilizzo di integratori alimentari composti da ingredienti naturali come nel caso di Flebo Complex, delle capsule che vengono consigliate dagli esperti come coadiuvanti di regimi alimentari specifici e trattamenti farmacologici. Questi prodotti possono avere un possibile effetto benefico sull’organismo, in quanto possono aiutare assunti regolarmente e nei dosaggi consigliati, a ripristinare il corretto funzionamento della circolazione, aiutando anche ad alleviare i sintomi delle vene varicose.

Flebo Complex: che cos’è? Come funziona?

Flebo Complex è un integratore alimentare che sembra contenere al suo interno, come affermato dall’azienda produttrice sul sito ufficiale, una serie di ingredienti naturali. Le sostanze contenute nella formulazione interna possono dimostrarsi validi coadiuvanti allo stile di vita sano e corretta alimentazione, ma anche eventuali cure mediche in caso di vene varicose per sostenere le funzioni:

  • del flusso sanguigno 
  • capillari 
  • circolatorie e micro-circolatorie 
  • funzioni cutanee 
  • elasticità venosa e arteriosa 

I possibili effetti benefici sopra elencati possono variare in funzione del caso specifico e del quadro generale di salute della persona che assume le capsule. La formula non contiene aggiunte di coloranti, conservanti e additivi di origine artificiale. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEBO COMPLEX!

Formulazione e composizione interna

La formula interna delle capsule è basata sulla presenza di un principio attivo concentrato nei semi del castano, l’escina. Questa sostanza viene utilizzata nelle formulazioni interne degli integratori per la sua possibile azione protettiva sul sistema circolatorio. L’escina, infatti può aiutare a sostenere il benessere e la permeabilità delle pareti dei vasi sanguigni. Gli ingredienti contenuti possono aiutare a favorire: 

  • il nutrimento dei tessuti 
  • la circolazione e micro-circolazione 
  • l’apporto idratante cutaneo 
  • le funzioni legate ai vasi sanguigni e capillari 

Flebo Complex è un integratore alimentare che può essere acquistato senza alcuna prescrizione medica, ma per il quale è consigliato chiedere consiglio a un esperto. Non è un farmaco e quindi, non deve assolutamente sostituire le prescrizioni farmacologiche del tuo medico o la tua alimentazione. Se necessario, seguendo le indicazioni del tuo medico assumi le capsule come supporto alla tua alimentazione e ad eventuali terapie farmacologiche che segui.

Opinioni ed i pareri degli acquirenti: funziona davvero?

In giro per il web, su forum, blog e anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice è possibile trovare tantissime recensioni positive di utenti che hanno acquistato e provato Flebo Complex. Nel complesso sembra essere un prodotto che può realmente aiutare coloro che soffrono di vene varicose, se assunto correttamente senza eccedere con i dosaggi.

Ciò che viene maggiormente apprezzato dagli acquirenti è la composizione interna che sembra contenere, come anche affermato dall’azienda produttrice, un mix di ingredienti naturali e di sostanze con possibili effetti benefici per l’organismo. Anche gli esperti sembrano essere soddisfatti di questo integratore, tanto da consigliarlo ai propri pazienti come possibile coadiuvante di trattamenti farmacologici prescritti e di regimi alimentari personalizzati.

Dosaggio e consigli utili

All’interno della confezione, sul bugiardino e anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice puoi trovare tutte le  informazioni necessarie sul dosaggio delle capsule. L’azienda produttrice consiglia la somministrazione di una compressa 30 minuti prima della colazione e di due compresse 30 minuti prima della cena.

Inoltre, consiglia di bere molta acqua, di fare passeggiate o esercizi semplici per tenersi in movimento, di tenere le gambe dritte per pochi minuti al giorno o di sedersi con le gambe su una sedia bassa, di immergere i piedi in acqua tiepida e dopo avere fatto il bagno o la doccia di massaggiarli, di seguire un regime alimentare a basso contenuto di sale.

Dove acquistare Flebo Complex? Prezzo

Flebo Complex è un integratore acquistabile in Italia esclusivamente sulsito ufficiale dell’azienda produttrice in quanto non è reperibile in farmacia, in parafarmacia, online, sui siti e-Commerce né in erboristeria. Il prodotto è attualmente in promozione al costo di 47 euro piuttosto che 94 euro. Affrettati a ordinare le capsule che saranno disponibili con lo speciale sconto del 50% fino a esaurimento scorte.

Per effettuare l’acquisto basta collegarsi sul sito ufficiale, compilare il modulo di ordinazione che trovi in fondo alla pagina principale, inserendo il tuo nome e numero di telefono. Attendi la chiamata di un operatore per confermare i tuoi dati e ricevere le capsule.

VAI AL SITO UFFICIALE DI FLEBO COMPLEX!

Domande frequenti

Flebo Complex si trova in farmacia?

No, le capsule originali sono acquistabili solamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Le capsule Flebo Complex possono avere delle possibili controindicazioni?

Non sembrano essere state evidenziate controindicazioni o possibili effetti indesiderati dopo un’assunzione corretta delle capsule. Tuttavia, pur essendo un prodotto naturale si raccomanda sempre di leggere con attenzione la lista completa degli ingredienti, riportata sul retro di ogni confezione o sul bugiardino, per evitare di incorrere in possibili effetti collaterali dovuti a un’intolleranza individuale a uno o più principi attivi contenuti nell’integratore.

Lascia un commento