Dr. Prost food supplement uomo prostata: funziona o truffa? Inci e acquisto, versione originale e prezzo

Dr. Prost è un food supplement dedicato al sostegno del benessere dell’attività prostatica, ossia la ghiandola responsabile della produzione del liquido prostatico e di quello seminale, nonché del nutrimento degli spermatozoi.

Preparati come questo possono essere assunti dagli uomini in età adulta come fonte di supporto coadiuvante alle sane scelte alimentari giornaliere, stile di vita attivo, eventuali cure mediche mirate per contrastare la prostatite e la disfunzione erettile. Cos’è e come funziona nello specifico? Dove trovare la sua versione originale e a quale prezzo? Accidi a tutte le risposte grazie a questo articolo guidato dedicato a Dr. Prost!

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. PROST!

Dr. Prost: cos’è? Come funziona?

Dr. Prost è un food supplement da poter assumere in sostengo al benessere delle funzioni della ghiandola prostatica maschile responsabile attivamente della produzione del liquido prostatico, di quello seminale e del nutrimento degli spermatozoi.

Un preparato come questo si presta perfettamente per le assunzioni quotidiane come coadiuvante alle sane scelte alimentari, stile di vita attivo e anche eventuali cure mediche necessarie per le condizioni patologiche come la prostatite. Il food supplement agisce grazie al suo mix interno di eccipienti di origine naturale per via delle loro proprietà interne analizzabili anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Contenuto della confezione 

Ogni confezione di Dr. Prost è disponibile sotto forma di barattolino completo di tappo a chiusura ermetica dove si trovano diverse capsule rigide per l’assunzione orale. La quantità esatta può essere verificata direttamente nelle informazioni sulla confezione. 

Conservazione del prodotto 

Il food supplement maschile si rende praticissimo anche da trasportare sempre con sé fuori casa grazie ad un formato tascabile da conservare alla temperatura ambiente ed eventualmente al riparo da fonti di calore eccessive e umidità, in un luogo sempre fresco e asciutto. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. PROST!

Pubblico di riferimento 

La formula di Dr. Prost è dedicata ad un pubblico di riferimento maschile adulto, dai 18 anni in su e soprattutto agli acquirenti over 40 generalmente più esposti al rischio di sviluppare infiammazioni e patologie che possono interessare le funzioni prostatiche. 

Data di scadenza della formula 

Sempre dalle informazioni presenti in etichetta è possibile reperire la data di scadenza delle capsule oltre la quale la sua assunzione viene sconsigliata. 

Serve una prescrizione medica?

Per ordinare e acquistare il food supplement non c’è alcun bisogno di una prescrizione medica grazie al contenuto interno di soli eccipienti naturali privi di coloranti, aromi artificiali, conservanti, additivi, sostanze Ogm e di derivazione animale. 

Prostatite e consigli 

Le funzioni legate alla ghiandola prostatica maschile coinvolgono la produzione del liquido prostatico e seminale, ma anche il nutrimento necessario agli spermatozoi. Per mantenere sempre la ghiandola in salute si consiglia di seguire una sana alimentazione giornaliera, uno stile di vita attivo e non sedentario, trattamenti farmacologici prescritti dal proprio medico curante in caso di infiammazioni come la prostatite, disfunzioni erettili e patologie. 

La prostatite tende a interessare gli uomini dopo i 40/50 anni di età e presenta un corredo sintomatico piuttosto fastidioso che può arrivare a compromettere anche i rapporti di coppia. In questi il disturbo è caratterizzato da dolori e bruciori, irregolarità della frequenza della minzione, senso di mancato svuotamento della vescica, disfunzione erettile conseguente. 

INCI interno: lista degli eccipienti 

Gli eccipienti che fanno parte della formula maschile Dr. Prost sono di origine naturale e si suddividono in:

  • Licopene (un antiossidante naturale presente anche nella frutta e nella verdura di colore verde che può aiutare a preservare il benessere delle funzioni urogenitali maschili e prostatiche) 
  • Zinco (prodotto anche dall’organismo umano, può aiutare a sostenere il regolare benessere delle funzioni prostatiche, della libido, fertilità e benessere della qualità erettile)
  • Estratto di frutti di palma Serenoa (può dimostrarsi un buon coadiuvante alle cure mediche nella lotta contro i sintomi della prostatite)
  • Estratto di foglie di Ginkgo Biloba (ricco di antiossidanti che possono aiutare a contrastare lo stress ossidativo, a sostenere il benessere delle funzioni prostatiche, erettili e ormonali maschili) 
  • Estratto di radice di Echinacea (può aiutare a sostenere il benessere delle difese dell’organismo, le regolari funzioni prostatiche, urinarie, erettili) 

Altri ingredienti aggiunti 

Non ci sono altri ingredienti aggiunti alla composizione del prodotto e proprio per questo motivo il food supplement sembra potersi dimostrare ben tollerabile dall’organismo anche nel corso dei lunghi periodi di assunzione. 

Benefici, azioni e vantaggi 

Dr. Prost è particolarmente versatile da assumere anche con regolarità quotidiana per periodi di tempo variabili e in veste di coadiuvante ai seguenti accorgimenti:

  • stile di vita sano e attivo
  • corrette scelte alimentari 
  • trattamenti medici quando necessari nei casi di prostatite e altre patologie 

Il food supplement, ricco di eccipienti naturali, può aiutare a sostenere: 

  • il regolare benessere prostatico
  • la corretta frequenza della minzione 
  • circolazione e afflusso sanguigno al corpo cavernoso 
  • funzioni erettili e urogenitali 
  • libido e vigore 
  • funzioni ormonali 

Metodo di assunzione 

Per assumere il food supplement nel modo corretto si può analizzare quanto segue:

  • 2 capsule prima di pranzo 
  • 1 capsula prima di cena 
  • 1 bicchiere abbondante d’acqua 

Cicli e tempistiche della posologia 

La nuova e originale formula maschile targata Dr. Prost si adatta a cicli di assunzione brevi, medi o prolungati per meglio rispondere ad ogni singola esigenza personale. 

Sovradosaggi 

I sovradosaggi del preparato vengono sempre sconsigliati al fine di non alterare in alcun modo la qualità della sua composizione interna ed efficacia. 

Dr. Prost: funziona o truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Dr. Prost non può essere considerato una truffa commerciale, se ordinato in versione originale sulla pagina di vendita gestita dall’azienda produttrice, ma un valido food supplement dedicato al benessere prostatico apprezzato da moltissimi dei suoi acquirenti nelle opinioni e recensioni già pubblicate. 

  • “Sono soddisfatto dell’assunzione di Dr. Prost perché si dimostra sempre un buon coadiuvante alla sana alimentazione e cure mediche eventuali nella lotta contro la prostatite per preservare le funzioni ormonali, urinarie ed erettili”.

  • “Ho scelto Dr. Prost come formula naturale giornaliera di cui mi avvalgo all’interno di uno stile di vita sano e alimentazione attenta per preservare il benessere della prostata”.

  • “Il food supplement Dr. Prost è unico nel suo genere e davvero di ottima qualità. Nel mio caso ho iniziato ad assumerlo come coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro la prostata infiammata e continuo ad assumerlo con regolarità”. 

Commento dell’esperto 

  • “Dr. Prost è un food supplement che cerco di consigliare sempre a moltissimi dei miei pazienti, anche in chiave di coadiuvante alle cure mediche nei casi di prostatite e disfunzione erettile. Gli eccipienti interni naturali possono aiutare a sostenere il benessere della prostata, delle funzioni ormonali, urogenitali e vescicali”. 

Effetti collaterali e controindicazioni

Non ci sono effetti collaterali e controindicazioni rilevanti da segnalare su Dr. Prost grazie alla scelta aziendale di comprendere al suo interno eccipienti dalla sola origine naturale. 

Allergie 

In caso di allergie ad uno o più eccipienti l’assunzione del food supplement maschile viene sconsigliata. 

Patologie 

Chi soffre di patologie prostatiche o di altro tipo e segue trattamenti medici specifici può sottoporre il prodotto alla supervisione del proprio medico curante. 

Acquisto Dr. Prost: ordinazione e prezzo

Il food supplement originale Dr. Prost può essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere maggiori informazioni e una vantaggiosa promo:

  • 1 scatola a solo 39 euro!
  • (prezzo base: 78 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI DR. PROST!

Domande Frequenti 

Dr. Prost si trova reperibile in farmacia e parafarmacia? 

No, Dr. Prost non si trova in vendita in farmacia e parafarmacia ma direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il food supplement Dr. Prost si trova nei negozi?

No, il food supplement Dr. Prost non si trova disponibile alla vendita nei negozi presenti sul territorio ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Dr. Prost si trova su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, anche in questo specifico caso Dr. Prost non si trova in vendita su Amazon e altri siti di e-commerce. 

La formula è specifica per gli uomini dai 18 anni in su?

Si, il food supplement Dr. Prost viene raccomandato nello specifico agli acquirenti maschili dai 18 anni in su.

Si può assumere anche per lunghi periodi di tempo?

Si, Dr. Prost può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo come una formula di sostegno dedicata al benessere prostatico giornaliera.