AGGIORNAMENTO: Dieta Dent è rimosso dalla vendita.
Dieta Dent è un dentifricio dalla formula delicata di origine naturale che può essere utilizzato giornalmente per il sostegno del benessere di denti e gengive. Il prodotto sembra inoltre presentare diverse proprietà benefiche anche per chi si trova alle prese con la dieta dimagrante finalizzata al recupero della propria forma fisica ideale. Ma di che cosa si tratta, come funziona e quali eccipienti contiene al suo interno?
In questa nuova guida andiamo ad elencare nel dettaglio tutte le proprietà associate al nuovo Dieta Dent comprese le modalità di ordinazione, le opinioni e recensioni degli acquirenti e il prezzo di vendita!
Cos’è Dieta Dent? Come funziona?
Dieta Dent è un dentifricio che può essere utilizzato giornalmente per provvedere all’igiene orale di denti e gengive. Tra le sue proprietà principali, descritte anche all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice si trova la sua formulazione interna ricca di eccipienti di origine naturale, sui quali si sono concentrati a lungo gli studi compiuti prima della sua immissione in commercio. Il dentifricio Dieta Dent si rende disponibile sul mercato in pratiche confezioni a tubetto, protette dal tappo dosatore per salvaguardare la freschezza interna anche in caso di trasporto in viaggio.
Dieta Dent può essere acquistato anche da chi si trova in sovrappeso, alle prese con un regime alimentare dimagrante, per provare ad ottenere un possibile sostegno saziante dato dal gusto e dall’aroma piacevole. Il dentifricio può aiutare a migliorare il benessere dell’igiene dei denti e delle gengive, la freschezza dell’alito, a contrasto di ingiallimento, macchie, aloni e formazione di placche e tartaro.
Dieta Dent può quindi essere utilizzato in affiancamento all’alimentazione corretta, uno stile di vita sano e norme igieniche quotidiane e utilizzo del filo interdentale. Per acquistare Dieta Dent non occorre alcuna prescrizione medica odontoiatrica, mentre le dimensioni compatte alla base della confezione di acquisto lo rendono perfetto anche per essere riposto nel beauty case da viaggio.
INCI completo: descrizione degli eccipienti
A differenziare Dieta Dent dal resto della maggior parte dei dentifrici immessi in commercio è la sua formulazione interna. L’azienda produttrice si è concentrata a fondo sulla scelta di ogni singolo eccipiente, parte dell’INCI che può essere visionato nell’eventuale foglietto illustrativo, o sul retro della confezione di acquisto. All’interno della formula del dentifricio si trovano:
- ALOE VERA (dalle possibili proprietà antibatteriche e disinfettanti, può aiutare a sostenere il benessere e l’igiene di denti e gengive, a contrasto dei sanguinamenti, ricca di sali minerali e vitamine)
- GARCINIA CAMBOGIA (particolarmente sfruttata anche in diverse formulazioni di food supplement in veste di coadiuvante, alla dieta dimagrante, nella lotta contro il sovrappeso. Aggiunta alla formula del dentifricio Dieta Dent può aiutare ad apportare una maggiore sensazione di freschezza orale, a contrasto dell’alitosi, può aiutare a sostenere i processi gastrici)
- SALVIA (può aiutare ad apportare una sensazione di maggiore freschezza orale, presenta una possibile azione antibatterica e sbiancante, a contrasto di aloni, macchie e ingiallimento dello smalto dentale)
Vantaggi, azione rinfrescante e benefici
Dieta Dent sembra poter apportare molteplici benefici e vantaggi per l’igiene orale ma non solo. La formula delicata e naturale alla base del successo del prodotto si adatta a uomini e donne e non sembra comprendere sostanze aggiuntive come fluoro e ingredienti nocivi. Dieta Dent può dimostrarsi un valido sostegno giornaliero per:
- l’igiene di denti e gengive
- la rimozione dei residui di cibo tra gli spazi interdentali
- la freschezza orale
- il mantenimento del bianco dello smalto
- il mantenimento del benessere orale contro l’accumulo di tartaro e placche
Da chi può essere utilizzato?
Il nuovo Dieta Dent può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne alla ricerca di un dentifricio dalla formulazione interna naturale, privo di agenti chimici spesso responsabili di un deterioramento del benessere dello smalto dentale. L’assenza di eccipienti aggressivi lo rende l’ideale per provvedere alla pulizia giornaliera di entrambe le arcate dentali, ma anche per la freschezza dell’alto e il benessere delle gengive.
Posologia e consigli d’uso
Dieta Dent si dimostra particolarmente semplice da utilizzare anche per chi si trova spesso fuori casa. La posologia consigliata dall’azienda produttrice può essere letta nelle informazioni riportate in etichetta o nel foglietto illustrativo (se compreso nella confezione di acquisto) e prevede:
- un utilizzo giornaliero del dentifricio
- almeno 2 volte al giorno a seguito dei pasti principali della giornata
- lasciare agire per circa 2 minuti di tempo
Dieta Dent: funziona o truffa? Opinioni e recensioni vere dai forum
Il dentifricio Dieta Dent è supportato da una serie di opinioni e recensioni particolarmente positive che possono essere ricercate in diversi forum presenti sul web. Da quanto appreso sembra possibile etichettare il prodotto come un valido sostegno dedicato all’igiene quotidiana dei denti e delle gengive e non come una truffa commerciale.
Onde evitare contraffazioni commerciali si consiglia di effettuare l’ordinazione del dentifricio esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Effetti collaterali e controindicazioni
La sua formulazione è sconsigliata in caso di allergia ad uno o più eccipienti interni. In presenza di ferite orali e patologie specifiche si può sottoporre il prodotto al parere e alla supervisione del proprio dentista di fiducia.
Dove acquistare Dieta Dent? Quanto costa? Sito ufficiale e prezzo
Dieta Dent deve essere acquistato in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo dedicato alla sua ordinazione da compilare con i seguenti dati personali:
- Nome e cognome
- Indirizzo completo
- Città
- Telefono
- Quantità da selezionare
Il dentifricio si trova attualmente in promozione:
- 1 confezione di Dieta Dent al prezzo di soli 39 euro
Domande Frequenti
Dieta Dent si acquista in farmacia?
No. Dieta Dent può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Dieta Dent si trova anche in parafarmacia?
No, non è possibile trovare la versione originale di Dieta Dent in parafarmacia ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Il dentifricio Dieta Dent si trova su Amazon?
No. Dieta Dent non si trova su Amazon, né su altri digital store ma si rende ordinabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Dieta Dent si trova in negozio?
No, a differenza di altri dentifrici Dieta Dent non si trova in negozio e deve essere ordinato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Quante volte al giorno si può utilizzare Dieta Dent?
Dieta Dent può essere utilizzato come un comune dentifricio, per almeno 2 volte al giorno.