Creme per aumentare visivamente il volume del seno: guida alla scelta dei prodotti migliori, opinioni e prezzo

Il seno è una delle parti femminili più importanti, simbolo per eccellenza della sensualità, ma spesso soggetto ai cambiamenti fisiologici, al rilassamento cutaneo, ma anche alle diverse taglie. Un seno piccolo può arrivare a minare l’autostima di moltissime donne, odiernamente alla ricerca di soluzioni alternative all’invasiva e costosa chirurgia estetica.

E’ veramente possibile aumentare il volume del seno in modo naturale grazie alle creme specifiche presenti in commercio? Grazie ad alcuni rimedi naturali, compresi la formulazione di creme e sieri, è possibile aumentare visivamente il volume del seno. Ciò significa che non è possibile ottenere la taglia desiderata promessa invece dalla chirurgia estetica, ma vale la pena approfondire questo argomento. Come funzionano le creme per aumentare il seno e quali sono i migliori prodotti presenti in commercio?

Le migliori creme per aumentare visivamente il volume del seno

Un seno piccolo può essere la causa di diversi fattori, spesso collegabili alla costituzione personale, all’alimentazione, oppure a lunghi periodi di amenorrea in grado di comprometterne lo sviluppo. Moltissime donne scelgono di ricorrere ogni anno ai risultati messi a disposizione dalla chirurgia estetica per ottenere un seno più grande grazie alle protesi. Tale soluzione tuttavia si dimostra la più invasiva, sia dal punto di vista economico, sia dal punto di vista degli effetti collaterali e delle controindicazioni.

Ecco perché in commercio sono state immesse formulazioni naturali alternative come le creme. Questi prodotti si rivelano spesso un valido sostegno per aumentare visivamente il volume del proprio seno, ad azione tonificante se affiancata all’esercizio fisico mirato. Tra le creme più utilizzate dalle donne si trovano: SenoMax e Sen#1, ma non solo. All’interno dei paragrafi successivi andiamo a proporre una classifica particolarmente utile per tutte le donne si ritrovano alla ricerca di un supporto per migliorare l’aspetto del proprio seno.

SenoMax crema

SenoMax è una crema ad effetto visivo voluminizzante ideata per tonificare la pelle in affiancamento agli esercizi fisici mirati. La crema in gel si presenta all’interno di una pratica confezione, con tappo dosatore salva sprechi e salva freschezza, ideale per essere trasportata anche in viaggio. SenoMax è acquistabile senza la necessità di una prescrizione medica, esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Il grande successo commerciale della crema SenoMax si deve alla sua formulazione interna composta da soli eccipienti naturali. La crema può essere applicata sulla maggior parte delle tipologie di pelle, anche in caso di cute sensibile e delicata soggetta a irritazioni. SenoMax può apportare diversi risultati concreti e visibili in soli due mesi, ma anche diversi possibili benefici tra cui:

  • un aumento dell’elasticità cutanea
  • un effetto rassodante e  visivamente voluminizzante

La sinergia degli ingredienti selezionati all’interno della crema SenoMax è il frutto di attente ricerche, test e certificazioni ottenute prima della sua immissione in commercio. All’interno della crema si trovano: estratto di liquirizia, olio di germe di grano e principi attivi di origine naturale. Nonostante la sicurezza della formulazione è bene visionare attentamente la lista degli eccipienti al fine di escludere qualsiasi caso di ipersensibilità o allergia.

La crema SenoMax deve essere applicata quotidianamente, come riportato all’interno del foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto del prodotto, con movimenti rotatori massaggiando le aree di interesse fino al completo assorbimento. Il trattamento deve essere seguito per almeno 60 giorni, con risultati variabili da persona a persona. SenoMax non può essere considerato un rimedio miracoloso, ma un supporto da abbinare allo stile di vita, all’alimentazione corretta e ad altri rimedi naturali come i massaggi e l’esercizio fisico mirato per quest’area del corpo.

Sen#1 crema

Un’altra valida alternativa, pensata per aumentare visivamente  il volume del seno femminile, è la crema Sen#1 in vendita esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice senza costi di intermediazione commerciale. Sen# può apportare diversi benefici tra cui:

  • un effetto emolliente
  • un effetto idratante
  • un effetto elasticizzante e rassodante (in sostegno all’esercizio fisico mirato)
  • un effetto visivamente più voluminoso

Sen#1 è acquistabile senza prescrizione medica e si adatta perfettamente anche al trasporto in viaggio grazie alla pratica confezione con tappo dosatore anti-sprechi e salva freschezza. La crema Sen#1 si adatta alla maggior parte delle tipologie di pelle, comprese le più delicate e sensibili, senza particolari accorgimenti se non per la necessità di valutare la lista degli eccipienti per escludere casi di allergia o ipersensibilità. La crema Sen#1 contiene:

Il mix creato dagli ingredienti può apportare un aumento visivo del volume del seno visibile sin dalle prime settimane di applicazione se utilizzata in supporto allo stile di vita sano, una corretta alimentazione e attività fisica mirata. Sen#1 deve essere applicata sulla pelle asciutta e pulita quotidianamente, come suggerito dall’azienda produttrice. Il prodotto non macchia, non unge la pelle e non rilascia alcuna profumazione sgradevole.

Aumento di seno – 2 Procurves Cream

Anche la crema Aumento di seno – 2 Procurves Cream si dimostra un altro valido prodotto per favorire un aumento visivo del volume del proprio seno senza ricorrere a metodi invasivi e pericolosi per la salute. Il prodotto si trova in vendita all’interno dello store digitale Amazon ad un prezzo particolarmente vantaggioso che comprende 2 trattamenti al prezzo di uno. Aumento di seno – 2 Procurves Cream promette risultati visibili in poche settimane, un effetto tonificante contro il rilassamento cutaneo, un effetto elasticizzante e rassodante se applicata in sostegno all’esercizio fisico.

Ogni confezione di acquisto presenta 100 ml di prodotto, supportata da un pratico tappo dosatore salva freschezza e salva sprechi, adattabile anche al trasporto fuori casa. Aumento di seno – 2 Procurves Cream presenta un mix di ingredienti a base di:

La crema deve essere applicata quotidianamente sulla pelle asciutta e pulita per 2 volte al giorno, al mattino e alla sera, come riportato sul foglietto illustrativo o sulla confezione di acquisto. Le applicazioni devono essere seguite senza interruzioni per almeno 4 settimane. 

Aumento di seno - 2 Procurves Cream: Crema per aumentare il seno
  • Crema appositamente sviluppata per aumentare le dimensioni del seno e la compattezza, stimolando in modo naturale e...
  • La formula a base di piante naturali comprende CellActive e Omeostatina che attivano l'accumulo di lipidi nell'area...
  • La crema per il seno è prodotta e registrata nell'Unione Europea e tutti gli ingredienti sono completamente sicuri.

Crema Rassodante Seno al Collagene Marino

La Crema Rassodante Seno al Collagene Marino è un’altra valida proposta per aumentare visivamente e progressivamente il volume del seno femminile, in vendita all’interno dello store digitale Amazon ad un prezzo vantaggioso. La crema è prodotta dalla linea aziendale Bretagne e può apportare risultati concreti, visibili in poche settimane dalle applicazioni. La Crema Rassodante Seno al Collagene Marino sembra vantare un’azione coadiuvante per:

  • l’aumento visivo del volume del seno grazie all’azione elasticizzante, rassodante e tonificante affiancata all’esercizio fisico mirato
  • un effetto anti-rilassamento e anti-invecchiamento cutaneo
  • un possibile effetto anti-smagliature 

La Crema Rassodante Seno al Collagene Marino deve essere utilizzata per un periodo pari ad almeno 20/30 giorni, ideale anche in seguito a diete sbilanciate, gravidanza, allattamento e invecchiamento. Grazie alla presenza di ingredienti naturali la crema non presenta particolari controindicazioni fatta eccezione per i singoli casi di allergia ad uno o più eccipienti interni.  La Crema Rassodante Seno al Collagene Marino deve essere utilizzata come riportato all’interno del bugiardino ufficiale, applicata 2 volte al giorno. 

Crema Rassodante Seno al Collagene Marino 200 ml - Effetto Tonificante - Rassoda, tonifica e...
  • Un Effetto Tonificante Sorprendente. Permette di avere un seno più sodo e più tonico già dopo la prima fase di...
  • Una crema bilanciata e composta dal giusto mix di estratti e sostanze naturali può aiutarti realmente a migliorare...
  • Una Crema Rassodante Efficace. Un concentrato di principi attivi contrasta il rilassamento della pelle del seno,...

Creme per aumentare visivamente il volume del seno: cosa sono e come funzionano

Le creme per aumentare visivamente il volume del seno femminile si dimostrano uno dei supporti più efficaci del momento, in alternativa alla chirurgia estetica invasiva e rischiosa, spesso ad effetto innaturale. Il sogno di tutte le donne è quello di avere un décolleté dall’aspetto sodo, ottenendo anche 1-/2 taglie in più in presenza di un seno piccolo. Le creme disponibili in commercio non possono essere considerate un rimedio efficace al pari dell’intervento chirurgico e dell’applicazione delle protesi, ma si dimostrano in grado di aumentare il turgore del seno, per un effetto del tutto simile ai sintomi pre-mestruali.

Ad impatto visivo il seno appare quindi più sodo e voluminoso, grazie anche alla presenza di fitoestrogeni all’interno delle formulazioni interne. La maggior parte delle creme femminili pensate per l’aumento visivo del volume del seno si basa sulla selezione di ingredienti naturali. E’ bene chiarire che non esiste una crema, oppure una lozione, in grado di aumentare la taglia del seno con effetto immediato. Le creme voluminizzanti, per rendersi davvero efficaci, devono essere sempre utilizzate come un supporto da abbinare al corretto stile di vita, all’alimentazione regolare e all’attività fisica mirata per la parte superiore del corpo. In alcuni casi le creme per aumentare il volume del seno comprendono diversi effetti benefici per migliorare le smagliature, tipiche dei dimagrimenti eccessivi e delle conseguenze della gravidanza e allattamento.

Come scegliere la crema migliore per incrementare il volume del seno

In commercio si possono reperire una vasta gamma di creme dedicate all’aumento visivo del volume del seno femminile. E’ bene saper distinguere sin da subito le formulazioni sicure ed efficaci e le composizioni invece nocive per la salute a base di sostanze ed eccipienti aggressivi per la salute cutanea e quella dell’organismo. Quando ci si avvicina per la prima volta all’acquisto di una crema voluminizzante è consigliabile visionare con attenzione la lista degli ingredienti interni presenti sul retro della confezione di acquisto, oppure all’interno del foglietto illustrativo.

La scelta migliore in campo cosmetico deve comprendere un mix di soli eccipienti naturali, preferibilmente a base di estrogeni in grado di assicurare un effetto push up più sodo similmente a quanto avviene durante i sintomi pre-mestruali. Una buona crema deve dimostrarsi anche idratante. Una formulazione idratante può essere applicata anche sulla parte più delicata dei capezzoli, maggiormente soggetti al rischio di secchezza cutanea.

Un altro consiglio utile è quello di evitare interruzioni di applicazione durante il trattamento, continuando ad applicare la crema anche nei giorni del ciclo mestruale poiché, in questo periodo, la pelle tende ad assumere un aspetto più teso a rischio di smagliature.

Seno piccolo: cause e rimedi alternativi naturali

Per moltissime donne il volume del proprio seno si dimostra particolarmente importante. Un seno piccolo, dall’aspetto rilassato, può essere la causa di diete alimentari eccessivamente ipocaloriche, un’alimentazione scorretta, ma anche gravidanza e allattamento. Nella maggior parte dei casi le dimensioni del seno dipendono essenzialmente dalle caratteristiche fisiologiche di ciascun soggetto e dalla familiarità. Il seno naturale, al di là della taglia e delle dimensioni, conserva sempre un aspetto migliore rispetto alle protesi artificiali inserite durante gli interventi di chirurgia estetica più invasivi.

Cercare di migliorare l’aspetto del proprio seno naturale si dimostra sempre la soluzione più efficace e meno rischiosa dal punto di vista della salute. Oltre alle creme si può ricorrere a diverse soluzioni prive di rischi quali: i massaggi, gli esercizi mirati, la posizione assunta durante le ore di riposo, in questo caso meglio se supina o di fianco per evitare la formazione delle pieghe sulla pelle. Anche indossare sempre un supporto, come il reggiseno, previene il rischio del rilassamento cutaneo soprattutto dopo i 35 anni di età.

Anche chi possiede un seno piccolo deve preferibilmente indossare sempre un reggiseno adatto alle proprie forme, consigliato anche durante le ore di riposo notturno. Durante la gravidanza e l’allattamento è invece consigliabile utilizzare creme dall’alto potere idratante, anti-smagliature, a formulazione naturale.

Le creme per aumentare il volume del seno fanno bene o fanno male? Ci sono controindicazioni?

Il dibattito sui rischi legati all’utilizzo dei cosmetici sulla pelle divide da sempre la maggior parte dei pareri favorevoli o sfavorevoli all’utilizzo delle creme voluminizzanti. Le formulazioni naturali non presentano rischi particolari. La quantità di crema assorbita dal derma, in questo caso, non apporta alcuna conseguenza negativa per l’equilibrio cutaneo, a differenza dei prodotti aggressivi non certificati.

Nonostante la composizione naturale bisogna sottolineare anche una minima percentuale di rischi, legati però ai casi di ipersensibilità o allergia ad uno dei principi attivi presenti. In questo caso è sconsigliata l’applicazione delle creme, interrompendo il trattamento anche in presenza di arrossamenti e irritazioni cutanee improvvise e anomale.

Dove acquistare le creme ad effetto voluminizzante per il seno? Farmacia, store digitali e prezzi

La maggior parte dei prodotti per l’aumento visivo del volume del seno femminile può essere acquistato liberamente, senza alcuna necessità di una prescrizione medica dermatologica. Moltissime creme si trovano in vendita presso le farmacie, parafarmacie ed erboristerie specializzate, ma anche supermercati tra i più forniti.

In altri casi, a seconda delle scelte aziendali, le creme possono essere acquistate esclusivamente sul sito web ufficiale del brand produttore dove ammortizzare i costi legati all’intermediazione. I siti online presentano spesso diverse offerte promozionali attive per tutti i primi ordinativi. Ma le creme per il seno si rendono reperibili anche sugli store digitali come Amazon, senza spese di spedizione aggiunte in caso di abbonamento al piano annuale ad Amazon Prime.

I prezzi di mercato si dimostrano variabili a seconda della marca, del contenuto e delle tempistiche di trattamento. Le creme per l’aumento del volume del seno presentano generalmente una fascia di costo dalle 20 euro in su, fino ad oltrepassare le 50 euro. 

Le creme funzionano davvero? Le opinioni e le recensioni dei clienti

La vastità delle creme dedicate all’aumento del seno ha richiesto una lunga e attenta valutazione anche delle opinioni e delle recensioni pubblicate dagli acquirenti. Le creme si dimostrano una delle soluzioni meno costose e invasive disponibili sul mercato. Le testimonianze dirette possono essere visionate all’interno dei siti web ufficiali delle aziende, su vari forum online e store digitali come Amazon.

Prima di esprimere un giudizio abbiamo preso in considerazione ed analisi diverse formulazioni. La maggior parte dei clienti si è dimostrata soddisfatta dei risultati ottenuti grazie al supporto quotidiano delle creme per aumentare visivamente il volume del seno in affiancamento all’esercizio fisico e all’alimentazione corretta. Un’altra percentuale di pareri ha invece evidenziato la necessità di abbinare all’applicazione delle creme anche altri rimedi naturali come quelli descritti all’interno dei paragrafi precedenti.

Non mancano tuttavia anche minime percentuali di recensioni negative per quanto riguardano le creme voluminizzanti per il seno. In questo caso gli acquirenti lamentano l’assenta di risultati visibili a fronte delle applicazioni e dei soldi spesi. In conclusione possiamo affermare che le  creme per aumentare il seno si dimostrano efficaci ma soltanto se utilizzate con coscienziosità e costanza quotidiana. Questi prodotti si dimostrano un supporto da abbinare obbligatoriamente allo stile di vita e all’alimentazione, variabili da persona a persona, senza poter essere considerati dei rimedi miracolosi. In alcuni casi può rivelarsi utile ricorrere anche al parere del proprio medico curante.

Lascia un commento

Continuando la navigazione sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie come specificato nella cookie policy, in alternativa ti invitiamo a consultare la nostra cookie policy.. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi