Arthro Care: che cos’è? Come funziona? Opinioni e dove acquistarlo, prezzo

Arthro Care è un nuovo prodotto dalla linea naturale che può aiutare a sostenere il benessere delle articolazioni e muscolatura. Le nostre articolazioni con il passare del tempo, e a causa dell’usura e della sedentarietà possono andare incontro a un deterioramento della cartilagine che nei peggiori dei casi può portare a gravi conseguenze sia sulla postura che sull’utilizzo degli arti.

Ciò che gli esperti consigliano è quello di mantenere sempre in movimento il nostro organismo praticando della regolare attività fisica, consumando alimenti che possono apportare possibili effetti benefici e seguendo uno stile di vita con abitudini quotidiane sane ed equilibrate.

Nell’ultimo periodo è stato introdotto nel mercato un nuovo integratore alimentare, Arthro Care, in capsule che viene consigliato anche come  coadiuvante ai trattamenti medici nella lotta contro  i dolori articolari e patologie. Scopriamo insieme quali sono le principali peculiarità di queste capsule, come assumerle e dove acquistarle.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHRO CARE!

Che cos’è Arthro Care? Come funziona?

Arthro Care è un integratore alimentare in capsule che viene consigliato a tutti coloro che si trovano alle prese con i dolori articolari occasionali. Può essere assunto come un coadiuvante alla corretta alimentazione, stile di vita sano nel quale si pratica costantemente attività fisica ed eventuali cure mediche nei casi di patologie specifiche e dolori articolari. Il supplemento alimentare è contenuto all’interno di una pratica confezione in plastica richiudibile con tappo ermetico, che può essere portata con sé ovunque e conservata in luogo al riparo dal calore e dalla luce.

L’acquisto dell’integratore non necessita di alcuna prescrizione medica ma è sempre consigliato richiedere un parere al proprio medico di fiducia, specie se si seguono trattamenti farmacologici o se si assumono altri integratori. Il flacone contiene 60 capsule da 30 mg acquistabili sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La formula sembra aver conquistato anche molti sportivi che vanno spesso incontro a possibili fastidiosi infortuni alle articolazioni e di lieve entità.

La composizione interna delle capsule, come affermato dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale, sul retro della confezione e sul bugiardino, sembra essere 100% naturale. All’interno delle capsule, infatti sembra essere presente una miscela di ingredienti accuratamente selezionati da un team di esperti dell’azienda produttrice, che può portare dei possibili effetti benefici sulle articolazioni.

Chi può utilizzare l’integratore Arthro Care?

L’integratore Arthro Care viene consigliato da molti esperti ai propri pazienti che seguono dei trattamenti farmacologici per problemi legati alle articolazioni oppure a coloro che soffrono di dolori occasionali. L’integratore aiutare a sostenere il benessere:

  • delle funzioni articolari e muscolari a carico della postura;
  • funzioni circolatorie;
  • benessere delle cartilagini e giunture.

L’assunzione nel dosaggio stabilito dall’azienda produttrice e riportato sul retro delle confezioni, viene consigliata anche a uomini e donne di mezza età che lamentano i primi disturbi lievi e occasionali alle articolazioni, dovute all’avanzare dell’età. Si raccomanda di non eccedere mai con i dosaggi consigliati e di parlarne con il proprio medico, per avere un corretto dosaggio in funzione del proprio quadro di salute generale e delle terapie farmacologiche che si assumono.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHRO CARE!

Formulazione interna e ingredienti

Come affermato dall’azienda produttrice all’interno del sito ufficiale, l’integratore sembra essere composto da ingredienti naturali che possono apportare possibili effetti benefici all’organismo. In particolare sembra contenere:

  • condroitina: una sostanza che viene consigliata solitamente per disturbi legati all’artrosi a livello del ginocchio e dell’anca. La funzione di questa sostanza può essere utile per aiutare a sostenere il benessere del tono e l’elasticità dei tessuti;
  • glucosamina: si tratta di uno dei componenti essenziali presenti all’interno della cartilagine che può svolgere una possibile azione di protezione delle articolazioni;
  • equiseto: una pianta erbacea che può essere utile per aiutare a sostenere il benessere delle condizioni del sistema articolare. Possiede possibili proprietà mineralizzanti per la cartilagine e le ossa, e inoltre può aiutare a favorire la naturale crescita dei capelli e delle unghie. 

Arthro Care: funziona davvero?

Arthro Care è un integratore alimentare che sta riscuotendo un buon successo commerciale tra gli acquirenti che lo hanno provato. Dalle numerose recensioni presenti su forum, blog, community e testimonianze dirette riportate sul sito ufficiale, sembrerebbe trattarsi di un valido supporto alimentare, sviluppato dall’azienda produttrice in collaborazione con un team di esperti nel trattamento dei disturbi articolari.

Per potere approfittare dei possibili effetti benefici legati alla sua composizione interna, viene consigliata un’assunzione regolare della formula come coadiuvante al regime alimentare bilanciato, stile di vita sano e attivo, cure mediche nelle condizioni patologiche articolari e muscolari.

Dosaggio consigliato e assunzione giornaliera

L’azienda produttrice consiglia di assumere giornalmente una capsula prima dei pasti regolari accompagnata da un un bicchiere abbondante di acqua naturale. Ovviamente, si tratta di indicazioni generiche che devono essere concordate con il proprio medico in base al caso specifico.

Si raccomanda di non superare i dosaggi consigliati e di rivolgersi al proprio medico. Leggi con attenzione la lista completa degli ingredienti contenuti all’interno dell’integratore, per evitare possibili controindicazioni o effetti indesiderati. Anche se si tratta di un possibile integratore naturale, si possono manifestare dei possibili effetti collaterali legati a un’intolleranza o allergia individuale a uno o più principi attivi contenuti tra gli ingredienti.

Dove acquistare Arthro Care? Prezzo

Arthro Care si può acquistare solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, in quanto non esistono altri rivenditori autorizzati. Il prodotto non può essere acquistato in farmacia, parafarmacia, erboristeria o qualsiasi piattaforma di vendita on-line, compresi i siti e-Commerce più conosciuti. Attenzione alle possibili truffe che girano per il web nelle quali vengono proposti prodotti similari ma non originali.

Per effettuare l’acquisto è necessario collegarsi sul sito ufficiale, compilare il modulo di ordinazione e attendere di essere ricontattati telefonicamente da un operatore. Il prezzo del prodotto è di 47 euro piuttosto che 94 euro. L’offerta è disponibile fino a esaurimento scorte. Consultando la pagina ufficiale potrai sempre restare aggiornato sulle promozioni ed eventuali offerte. Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare esaurito o se necessiti di ulteriori informazioni puoi contattare un operatore.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTHRO CARE!

Domande più frequenti

Posso acquistare l’integratore Arthro Care in farmacia o sui siti e-Commerce?

No, il prodotto è disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

L’integratore Arthro Care presenta possibili controindicazioni?

L’azienda raccomanda di non eccedere con il dosaggio e di assumere le capsule seguendo le indicazioni riportate sul retro della confezione o sul foglietto illustrativo.