Alcozar integratore alimentare: funziona per chi si sta disintossicando dall’alcool? Acquisto e prezzo

Alcozar è un integratore alimentare naturale che ha ottenuto una grande approvazione commerciale nel corso di quest’ultimo periodo tra chi si trova alla ricerca di un coadiuvante allo stile di vita sano e regolare alimentazione, consigli e terapie mediche nella lotta contro la dipendenza da alcolici. 

Questo articolo fornisce informazioni dettagliate su come funziona, i suoi benefici, ingredienti, modo d’uso, e dove acquistarlo ad un prezzo scontato ma limitato nel tempo! Continua la lettura per saperne di più sulla formula di Alcozar!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!

Cos’è Alcozar? Come funziona?

Alcozar, in forma liquida, è un integratore alimentare con alla base eccipienti di origine naturale pensato per tutti coloro che si trovano alle prese con una dipendenza da alcolici da poter assumere come coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione regolare ed equilibrata, consigli e terapie mediche a favore della disintossicazione.

La sua formula, ideale per le assunzioni giornaliere anche nel corso del lungo periodo di tempo, può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni principali dell’organismo e la disintossicazione da scorie e tossine. L’integratore alimentare può essere acquistato da donne e uomini senza necessità di prescrizione medica, trasportato con discrezione anche fuori casa ed essere affiancato alle proprie abitudini quotidiane per periodi di tempo personalizzabili. 

Alcolismo e conseguenze 

L’alcolismo si manifesta attraverso una ricerca incontrollata e ossessiva di alcol, evidenziata spesso dal bisogno impellente di bere subito dopo il risveglio. Questa condizione evolve in una crescente tolleranza e dipendenza: l’individuo si ritrova a consumare quantità sempre maggiori per raggiungere l’effetto desiderato.

Analogamente alle dipendenze da sostanze illegali, l’interruzione improvvisa dell’alcol può scatenare sintomi severi di astinenza, quali tachicardia, tremori, nausea, vomito, agitazione, allucinazioni e convulsioni. È importante riconoscere che l’alcol può causare gravi problemi di salute e complicazioni anche in casi dove il consumo non raggiunge livelli estremi da essere classificato come alcolismo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!

Formato di acquisto: quantità interne 

All’interno di ogni formato di acquisto si trovano 30ml in versione liquida da dosare direttamente in un bicchiere d’acqua tramite il conta-gocce presente nel tappo. Questa versione, la quale non sembra presentare aromi aggressivi e persistenti, si rende particolarmente adatta anche a chi si trova spesso in difficoltà con la deglutizione delle classiche compresse.

Conservazione del prodotto

Alcozar può essere conservato all’interno della propria confezione originale di acquisto, alla temperatura ambiente, protetto da fonti di calore e umidità eccessive, va tenuto lontano dalla portata dei bambini. 

Data di scadenza

L’integratore alimentare può essere assunto entro e preferibilmente non oltre la data di scadenza riportata nelle informazioni presenti in etichetta o sul retro della scatola. 

INCI interno: tabella degli eccipienti 

L’INCI  completo del prodotto va analizzato direttamente nelle informazioni chiave parte dell’etichetta e comprende diversi eccipienti dall’origine naturale:

  • Frutto della Citronella cinese: può essere assunto come coadiuvante allo stile di vita sano e regolare alimentazione, trattamenti medici nella lotta contro la sindrome da sbornia, può aiutare a sostenere il benessere psicofisico nella lotta contro lo stress, supportare la concentrazione e il riposo. 
  • Radice di Liquirizia: può aiutare a sostenere il benessere delle funzioni epatiche, a favorire la disintossicazione dell’organismo da scorie e tossine. 
  • Estratto di Dente di Leone: può aiutare a sostenere il benessere psicofisico, le funzioni metaboliche, digestive ed epatiche. 

Altri derivati aggiunti 

Non sembrano trovarsi ulteriori derivati chimici, di origine artificiale, Ogm e animale presenti nella formula dell’integratore in versione liquida, idoneo anche per gli acquirenti che seguono una dieta vegetariana e vegana. 

Benefici, azioni e vantaggi 

L’originale versione di Alcozar, da assumere come coadiuvante allo stile di vita sano, alimentazione equilibrata, consigli e terapie mediche nella lotta contro la dipendenza da sostanze alcoliche può aiutare a sostenere il benessere delle:

  • funzioni metaboliche ed epatiche
  • disintossicazione dell’organismo da scorie e tossine 
  • benessere psicofisico (concentrazione e riposo)
  • funzioni digestive 

Modalità di assunzione 

La formula si rende particolarmente pratica da assumere sia a casa che in viaggio:

  • diluisci le gocce (in quantità raccomandate dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale) all’interno di un bicchiere d’acqua
  • assumi il prodotto regolarmente ogni giorno 
  • evita ogni sovradosaggio 

Alcozar: è una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale

L’integratore alimentare in versione liquida, da poter assumere come coadiuvante allo stile di vita sano e trattamenti medici nella lotta contro la dipendenza dall’alcool, sembra aver conquistato moltissimi acquirenti nel corso di quest’ultimo periodo.

Le opinioni e recensioni pubblicate evidenziano i suoi punti di forza i quali vanno dal prezzo in offerta limitata, alla sua formula interna a base di eccipienti naturale, alla praticità di assunzione e trasporto fuori casa. Per evitare il rischio legato alle truffe commerciali è necessario provvedere alla sua ordinazione e acquisto direttamente presso la pagina di vendita gestita dalla stessa azienda produttrice. 

Effetti collaterali e controindicazioni 

Il prodotto presenta alcune controindicazioni e viene, di conseguenza sconsigliato, nei casi quali: 

  • gravidanza in corso 
  • allergie ad uno o più eccipienti descritti nell’Inci 

Negli specifici casi di patologie e terapie farmacologiche si consiglia sempre una precedente supervisione medica. 

Dove si acquista Alcozar: ordinazione e prezzo

Alcozar  può essere acquistato in versione originale sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. E’ sufficiente provvedere alla compilazione del modulo presente nella pagina web per ottenere la seguente offerta:

  • 1 confezione a 49 euro (invece di 98 euro)

VAI AL SITO UFFICIALE DI ALCOZAR!

Domande Frequenti 

Alcozar si trova in farmacia?

No, l’originale versione e formato di Alcozar non si trova in farmacia ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il nuovo Alcozar si trova su Amazon?

No, la versione originale e sicura dell’integratore Alcozar non si trova disponibile su Amazon, né su altri e-commerce, e va acquistata direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La formula può essere assunta anche per lunghi periodi di tempo?

Si, la formula naturale di Alcozar può essere assunta anche per lunghi periodi di tempo come coadiuvante allo stile di vita sano, regolare alimentazione, consigli, terapie e trattamenti medici nella lotta contro la dipendenza dall’alcool. 

Alcozar presenta aromi particolari?

No, la formula di Alcozar non sembra presentare aromi persistenti una volta aggiunta in acqua.