Adipe Patch cosmetico: aiuta a liberarsi dalle sostanze di scarto? Inci interno, sito ufficiale e prezzo

Adipe Patch è il nuovo cerotto cosmetico dalla possibile azione disintossicante e drenante che può aiutare a supportare il benessere delle funzioni principali dell’organismo all’interno di uno schema alimentare detox e costante movimento fisico.

Nello specifico si tratta di un rimedio cutaneo da applicare sulla pancia che si rende sfruttabile sia dalle donne, sia dagli uomini in alternativa ai classici food supplement in capsule e compresse. Questo nuovo prodotto aiuta a liberarsi dalle sostanze di scarto? Quali sono gli eccipienti parte del suo Inci e come devono essere applicati? Scopri il prezzo di acquisto e molto altro all’interno di questa pagina!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!

Adipe Patch: cos’è? Come funziona?

Adipe Patch fa parte di un nuovo prodotto cosmetico e si rende facilissimo da utilizzare come si fa con un classico cerotto, da posizionare sulla pancia. Uomini e donne possono scegliere di affidarsi a questa versione all’interno di uno schema detox disintossicante come coadiuvante alla dieta personalizzata seguita, regolare attività fisica e stile di vita sano.

Il cerotto cosmetico comprende al suo interno eccipienti di origine naturale dal rilascio progressivo e graduale in grado di penetrare a fondo tra gli strati del derma, i quali possono aiutare ad ottenere molteplici proprietà benefiche per le funzioni dell’organismo.

Scegliere di applicare giornalmente Adipe Patch può contribuire alla regolare eliminazione delle sostanze di scarto come liquidi, scorie e tossine; a preservare il benessere delle funzioni del metabolismo, della digestione, dell’attività intestinale funzioni cutanee. 

Formato confezione di acquisto 

Il formato di acquisto si rende disponibile in dimensioni a scatola, tascabili e compatte per semplificare anche il suo trasporto in viaggio, dove trovare 7 cerotti protetti nella loro freschezza interna dai relativi adesivi che devono essere rimossi al momento dell’applicazione cutanea. 

Si acquista liberamente?

Adipe Patch si rende acquistabile liberamente da tutti gli acquirenti interessati e non richiede nessuna prescrizione medica grazie al suo Inci dall’origine naturale, adatto anche a chi soffre di pelle più sensibile e delicata. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!

Conservazione e data di scadenza 

Il prodotto cosmetico si rende conservabile a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore eccessive, umidità e dall’eventuale portata dei bambini. I cerotti possono essere utilizzati entro e non oltre la data di scadenza da valutare nelle informazioni sul foglietto illustrativo o in quanto riportato in etichetta. 

INCI interno: lista degli eccipienti 

I nuovissimi Adipe Patch basano il proprio recente successo commerciale nell’Inci a base di eccipienti naturali, dal progressivo rilascio graduale tra gli strati del derma: 

Altre sostanze aggiunte 

Non ci sono altre sostanze aggiunte alla formula dei cerotti cosmetici. Non vi è traccia di derivati chimici, siliconi e parabeni, alcool e altri ingredienti che possono nuocere al benessere cutaneo e a quello dell’organismo nel corso del lungo periodo di tempo. 

Benefici disintossicanti e vantaggi 

Scegliere di seguire un’alimentazione detox periodica alla quale affiancare anche l’applicazione dei cerotti Adipe Patch può aiutare a sostenere:

  • il regolare benessere cutaneo 
  • le funzioni circolatorie 
  • la disintossicazione da liquidi, scorie e tossine in eccesso
  • il benessere metabolico, digestivo e intestinale 

Modalità di applicazione e passaggi da seguire 

I cerotti cosmetici vanno applicati sulla pancia nei seguenti passaggi: 

  • lava e asciuga la zona cutanea d’interesse 
  • applica 1 cerotto cosmetico
  • lascia agire per 8 ore 
  • provvedi alla sua sostituzione 

Tempistiche di posa e sostituzione 

Adipe Patch deve essere lasciato agire per 8 ore dalla sua applicazione e successivamente sostituito con un nuovo cerotto. Si può ripetere tale schema per 3 volte alla settimana, sia per brevi che per prolungati periodi di tempo a seconda delle diverse necessità personali. 

Adipe Patch: è efficace o si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Gli originali cerotti detox cosmetici non sembrano poter essere considerati una truffa commerciale se acquistati direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove evitare contraffazioni. Nella sua pagina si possono trovare anche diverse opinioni e recensioni, in maggior parte soddisfatte, pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di testare in prima persona i suoi effetti.

  • “Sono molto soddisfatta delle proprietà racchiuse nei cerotti Adipe Patch. Li sfrutto ogni volta in cui decido di seguire un percorso di disintossicazione da scorie e tossine e li consiglio a tutti”.

  • “Adipe Patch sono il prodotto perfetto per me, facilissimi da applicare, non richiedono nessuna assunzione e si dimostrano ogni volta ottimi coadiuvanti alla dieta detox seguita per liberarmi dagli accumuli di scorie e tossine”.

  • “I cerotti cosmetici Adipe Patch sono davvero pratici da applicare sulla pelle e agiscono in maniera progressiva come perfetti coadiuvanti all’alimentazione detox e al regolare movimento fisico”.

Il parere dell’esperto 

  • “Adipe Patch rappresenta una rivoluzione in campo cutaneo cosmetico. Consiglio spesso i cerotti come coadiuvanti a chi segue una dieta periodica disintossicante per meglio favorire l’eliminazione di liquidi, scorie e tossine accumulati nell’organismo”.

Effetti collaterali e controindicazioni 

Non ci sono particolari effetti collaterali e controindicazioni sul prodotto grazie alla sua formula interna basata su soli eccipienti di origine naturale, adatti ad ogni diversa tipologia cutanea.

Allergie e ferite cutanee 

Nei casi di allergie e ferite cutanee ancora in fase di guarigione l’applicazione dei cerotti viene controindicata. 

Acquisto Adipe Patch: modalità di ordinazione e prezzo 

Gli originali Adipe Patch si trovano in vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove si rende disponibile la seguente promozione:

  • 1 confezione da 7 cerotti a solo 55,90 euro!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ADIPE PATCH!

Domande Frequenti

Adipe Patch si trovano in vendita in farmacia?

No, Adipe Patch non si può acquistare in farmacia, ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

I nuovi Adipe Patch si trovano nei negozi?

No, anche in questo caso gli originali cerotti cosmetici Adipe Patch non si trovano disponibili alla vendita nei negozi, ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Adipe Patch si trovano su Amazon e altri siti di e-commerce?

No, non si possono acquistare Adipe Patch presso Amazon, né su altri siti di e-commerce.

Per quanto tempo devono essere lasciati agire i cerotti?

Adipe Patch deve essere lasciato agire sulla pelle per 8 ore consecutive dall’applicazione. 

Adipe Patch è adatto ad ogni tipo di cute?

Si, grazie alla sua formula naturale e delicata i cerotti possono essere applicati su tutte le diverse tipologie cutanee.