Centri prescrittori adalimumab
Pensando di fare cosa gradita, riportiamo in questa mappa i centri autorizzati dalle Regioni al trattamento dell’Idrosadenite Suppurativa con adalimumab. Il farmaco è sottoposto a limitazione della prescrizione da parte di Centri autorizzati dalle rispettive Regioni, come da Gazzetta Ufficiale n°191 del 17/08/2016.
Il medico prescrittore pertanto deve verificare, prima di procedere, se il Centro di appartenenza è stato autorizzato dalla Regione per il trattamento dell'Idrosadenite Suppurativa. Il paziente può consultare la mappa per sapere se nella sua regione di residenza è possibile rivolgersi a un Centro autorizzato.
La pubblicazione dei Centri non comporta da parte di Inversa onlus alcuna responsabilità in merito alla soddisfazione delle persone che si rivolgono ai Centri indicati e non costituisce in alcun modo un invito a questa od altra scelta terapeutica che è sempre ad personam ed è anche il frutto di una scelta concordata tra medico e paziente.

Invitiamo i pazienti a inviarci un breve testo riguardante la propria esperienza di assistenza ricevuta alla email supportopazienti@inversaonlus.it
Chiediamo ai Centri di comunicarci eventuali variazioni ai contatti indicati nelle mappe scrivendo alla email inversaonlus@gmail.com

Val d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Veneto Friuli Liguria Emilia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna